Da quello che ho capito la sense è leggermente diversa per la Cina. Fluida è molto fluida. Il dolbi non mi sembra che ci sia, gli effetti sono quelli nella foto.
Visualizzazione stampabile
Da quello che ho capito la sense è leggermente diversa per la Cina. Fluida è molto fluida. Il dolbi non mi sembra che ci sia, gli effetti sono quelli nella foto.
Su questa versione l'hanno messo l'ambient display?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ok grazie...per il resto come si comporta?
Ottimamente direi. Tutto bene. Fluida, funziona tutto.
Allora in giornata la provo anch'io...l'hai abbina a un kernel in particolare?
Durata della batteria ottima con questa S.rom ed Elemental. Oltre tre ore di schermo acceso e tutto attivo....
È un piccolo record con queste rom...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...b0e099c657.jpg
Si è come le altre, c'è anche italiano.
Bravo che ne vale la pena...
Il P8 è un signor telefono e le foto notturne sono una sua peculiarità. Leggevo a riguardo un articolo di ieri .... Tutto sulla fotocamera del Huawei P8 - Wired
Che gli vuoi dire, è un gran telefono con delle caratteristiche super.
Per il bastone non saprei, come fanno a scattare? Sono collegati alla presa usb? Mai usati.
S.ROM-M7-Sense7-8.1.5.8-ROM-X3
Changes from the last version:
Fixed localization issues
Fixed issues with some apps
Disabled China Sense by default
Download: S-ROM-M7-Sense7-8.1.5.8-ROM-X3.zip
Versione internazionale della S.Rom.
Senso scusa la mia ignoranza, da questa versione a quella degli screen messi 3/4 giorni fa cambiano solo le cose da te appena scritte? Funziona allo stesso modo?
Inviato dal mio HTC One M7 usando Androidiani App
Ho scaricato questa rom ma non riesco a vedere le app in esecuzione..non funziona il doppio tap sul tasto home?
Io non l'ho ancora messa, ho quella originale. I cambiamenti sono quelli descritti. È identica ma c'è gente che aveva problemi per la posizione. A me non ha dato alcun problema è mi rileva automaticamente la posizione ovunque. Poi dovrebbe avere l'interfaccia sense tradizionale ma i cambiamenti sono pochi rispetto a quella cinese. Poi io tolgo weibo ecc con titanium.
A me funziona....quale hai messo?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...e91fa74d38.jpg
A me funziona....quale hai messo?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...e91fa74d38.jpg[/QUOTE]
Ho messo quella cinese
Ho anche io quella... Non aveva neanche aroma per cui deve essere come la mia. Hai messo google now dal playstore?
Io ho messo harman kardon che dicono sia l'audio migliore. Il resto l'ho lasciato com'è.
Per esempio China locker è il bloccaschermo con le due icone fotocamera e telefono. Se togli la spunta hai il bloccaschermo normale con tutte le icone della home.
No non ho installato google now
Installalo e controlla che ti funzioni al doppio tap le applicazioni recenti, e con il tap lungo Google now.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=61903998
Avevo lo stesso problema pure io, cercando su xda ho trovato il fix :)
Edit : @Senso41 io avevo scaricato questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6970292
A giusto c'era un file hai ragione!!!!!
Ragazzi grazie mille alla fine ho risolto installando il fix. Voi siete ancora con il kernel stock ho avete cambiato ?
Ciao ragazzi, mi dite come si fa a sapere se e quando ci sono aggiornamenti per queste Rom che non hanno gli OTA? Comunque l'ho installata provenendo da quella sanguisuga della Cyano 12.1, mi sembra d'avere una batteria che dura il doppio! Peccato per qualche piccolo lag, soprattutto quando riattivi il tutto dallo stand by, e per qualche sporadico crash del sistema con riavvio, altrimenti sarebbe già perfetta ;)
@Senso41 Ciao senso è da un bel po' che non seguo gli aggiornamenti delle varie rom, adesso sto scaricando l'ultima release della s-rom postata stamattina su xda, la consigli? Il kernel con questa rom va bene l'elementalx se non sbaglio perché il kangaroo da qualche problema mi confermi? Come ti trovi?
Io benissimo. La tengo da mesi, ormai ci faccio tutta l'estate e non la cambierei con nessun altra dopo averle provate tutte. Metti l'ultimo elementalx. Consumi ridotti, tre ore di schermo veri con tutto attivo con una sense 7 è un sogno, e ottime prestazioni, nessun problema. E hai la ROM più avanzata disponibile, che vuoi di più. A me le due tre modifiche della sense cinese piacciono molto, le uso. Bloccaschermo con solo due tasti, la X per chiudere le notifiche, la barra della luminosità grande utile in caso di pieno sole, le applicazioni in esecuzione che ruotano.
È uscita la final, non credo cambi granché, ma anche per far ripartire da zero il telefono, la metto anche io adesso.
L'ho messa ieri, devo dire che sono rimasto impressionato dalla fluidità è velocità di questa rom, anche a me piace molto la sense cinese, anche con la liuli ho apprezzato tanto, ho tolto solo il dialer cinese e le impostazioni della forzatura della regione 3, il resto ho lasciato così, direi ottima fino adesso.
E rimarrà ottima finché non ti stancherai e andrai in crisi di astinenza da flash. Un'altra cosa positiva infatti è che le prestazioni rimangono immutate nel tempo.
Con titanium o da esgestore togli tutto quello che non usi (tipo account baidu,lingue tastiere, ecc...) metti elemental e avrai una superom.
Ah, Google now devi installarlo dal play per usarlo con il tasto casetta insieme alle applicazioni in esecuzione...
Strano io ho tutto italianissimo...ma ancora devo mettere la final.
Qui hai così?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...ce0ec765fc.jpg
Hai già aggiornato tutto dal playstore?
Si è più reattiva. Ma soprattutto lo vedrai che consuma anche un terzo in meno della art e delle altre.
Sotto stress usando di tutto di più il consumo è regolare, non vedi gli abbassamenti di percentuale di batteria paurosi che hanno le altre a schermo acceso.
Considera che l'ho sempre tolto il giorno dopo. Ma questa versione funziona molto bene. Metti alla prima schermata i parametri dei consumi più bassi . Aggressive mi pare ci sia scritto.
Lo sto usando da tanto ed è stabile e consuma poco come quello stock della ROM.
Edit: se usi Twitter in blinkfeed, devi mettere il plugin in system/privapp perché non c'è.