@Senso41 nella vita c'è sempre da imparare....[emoji6]
Visualizzazione stampabile
@Senso41 nella vita c'è sempre da imparare....[emoji6]
Non è che cambi tanto, perché i contenuti si gestiscono da news republic, ma alla fine ce ne sono un'infinità, più di prima e vengono trasferiti. L'unica cosa è che news republic è meno immediato, all'inizio è caotico, ha troppe schermate, e in ogni schermata ha troppa roba. Andrebbe semplificato.
Una cosa buona che aveva in esclusiva se l'è svenduta... peccato...
Rieccomi qui, a distanza di qualche settimana il telefono si è assestato meglio anche se sto vedendo il rallentamento della nuova tastiera e in generale il telefono mi sembra rallentato (probabilmente a causa di qualche app come Lookout, che ho avuto la chiave premium per tre mesi e che sto sperimentando).
Una cosa un po' fastidiosa che però ho avuto da subito è che a volume 0 ogni tanto le casse scoppiettano nelle app, è come se il telefono in qualche (per fortuna raro) istante si scordasse di avere l'audio a 0.
Non mi è mai successo. E tengo spesso l'audio multimediale a zero. In settings che tipo di effetto audio hai impostato?
Di default è harman kardon
Sto usando quello di default. E' strano, me lo fa spesso con un gioco (Brave Frontier) ma capita raramente anche mentre ascolto musica con gli auricolari e nel frattempo switcho tra app e notifiche
Prova li a cambiare l'effetto audio al posto di harman kardon...
Ciao ragazzi...ho visto che @sun_dream ha postato una nuova rom con android 6.0 y sense 7 per Htc M8....qualcuno sa se farà lo stesso con il nostro Htc M7 oppure ha abbandonato il supporto??
O per lo meno....c'è ancora qualche sviluppatore che sta lavorando per portare android 6.0 con sense sul nostro M7?