Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
page64
In teoria qualcuno ci lavora , mi pare Santod040 , però vedo che tanti stanno lavorando su versioni UNOFFICIAL ma ottimamente funzionanti della CM13 ... .
Si per la CM13 non ci sono dubbi...ma per una rom con android 6 e sense....credo sarà dura...
-
Ciao,
qualcuno con questa rom ha problemi con il jack femmina delle cuffie?
Non mi viene riconosciuta nessun auricolare, può esser il jack o la rom,
qualcuno ha avuto problemi del genere?
Grazie
-
Si io ho avuto problemi del genere. Purtroppo nel mio caso non era un problema di ROM (ne ho cambiate diverse sempre con lo stesso esito). Mi è bastato cambiare le auricolari per risolvere il problema. La cosa strana è che le auricolari originali che non andavano sul mio HTC funzionano su tutti gli altri dispositivi.
-
Sera a tutti ! sarei intenzionato a flashare questa rom .
Questo è il bootloader del mio telefono :
Tampered
unlocked
m7_UL pet ship S ON RH
H BOOT 1.61.0000
RADIO 4T . 35. 3218.16
OPEN DSP V 35.120.274.0718
numero build : 7.19.401.2
EMMC-BOOT 2048MB
Ho la viper 8 per adesso,il kernel elemental x 20.1 e uso la twrp v2.8.6.0 .. E' da un po' che non smanetto quindi vorrei sapere se cosi come sono posso flashare la rom senza alcun problema o è meglio aggiornare qualcosa ?
-
Quote:
alessieddu92
Sera a tutti ! sarei intenzionato a flashare questa rom .
Questo è il bootloader del mio telefono :
Tampered
unlocked
m7_UL pet ship S ON RH
H BOOT 1.61.0000
RADIO 4T . 35. 3218.16
OPEN DSP V 35.120.274.0718
numero build : 7.19.401.2
EMMC-BOOT 2048MB
Ho la viper 8 per adesso,il kernel elemental x 20.1 e uso la twrp v2.8.6.0 .. E' da un po' che non smanetto quindi vorrei sapere se cosi come sono posso flashare la rom senza alcun problema o è meglio aggiornare qualcosa ?
Meglio prima aggiornare il firmware, che nel tuo caso essendo in s-on puoi fare solo tramite ota o con il flash di una ruu..dopo metti la s-rom
-
Quote:
pasudag
Meglio prima aggiornare il firmware, che nel tuo caso essendo in s-on puoi fare solo tramite ota o con il flash di una ruu..dopo metti la s-rom
e se vado in s off ? qual'è l'opzione più rapida.. andare in s off o flashare una ruu ? Tramite ota non mi trova nulla da aggiornare
-
Quote:
alessieddu92
e se vado in s off ?
In s-off non hai problemi, ti basta aggiornare il firmware e flashare la rom...
-
Quote:
pasudag
In s-off non hai problemi, ti basta aggiornare il firmware e flashare la rom...
so che non è la sezione giusta ma non l'ho trovato da nessuna parte.. come faccio ad andare s off?
-
Quote:
alessieddu92
so che non è la sezione giusta ma non l'ho trovato da nessuna parte.. come faccio ad andare s off?
In s-off ci puoi andare solo con l'app sunshine al prezzo di 25$, non c'è nessun altro modo..
-
Quote:
pasudag
Quote:
alessieddu92
In s-off ci puoi andare solo con l'app sunshine al prezzo di 25$, non c'è nessun altro modo..
Mannaggia.. Ma per installare una ruu non serve l s off? Poi ho letto che è a pagamento anche ottenere la ruu o sbaglio?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App