Visualizzazione stampabile
-
Ma scusa non era questa la patch o il fix che sia per Twitter?
libfix-For-7.2.5.zip
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
I sync di Facebook non ti escono perché manca Facebook HTC. Non hai neanche Twitter.
ho installato Facebook HTC dal playstore, riavviato ed è uscito "aggiornamento 1 di 1 applicazione, tuttavia non pare accadere altro
-
Quote:
Diegomelcarne
Quote:
Senso41
I sync di Facebook non ti escono perché manca Facebook HTC. Non hai neanche Twitter.
ho installato Facebook HTC dal playstore, riavviato ed è uscito "aggiornamento 1 di 1 applicazione, tuttavia non pare accadere altro
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quello del playstore serve solo per blinkfield
-
Quote:
Lucky81
Quote:
Diegomelcarne
Quote:
Senso41
Androidiani App
Quello del playstore serve solo per blinkfield
Androidiani App
Ho notato solo ora ahahah 😂. Per cortesia ditemi dove prendere questo plugin che mi sento a disagio
-
Guarda nello zip di una rom, artmod o revolution, in system priv-app c'è una cartella Facebook, è quella. La estrai, poi la copi nel telefono nello stesso percorso e gli cambi i permessi.
-
Buon Giorno a tutti, passate buone feste?
ho la S-ROM versione 1.40.1405.8 S.ROM 8.1.5.8SE-X2
Versione HTC 7.0 wwe/7.1.5 china
è l'ultima versione? per risolvere qualche problemino di rallentamento che faccio?
-
Quote:
_DEX_
Buon Giorno a tutti, passate buone feste?
ho la S-ROM versione 1.40.1405.8 S.ROM 8.1.5.8SE-X2
Versione HTC 7.0 wwe/7.1.5 china
è l'ultima versione? per risolvere qualche problemino di rallentamento che faccio?
Ciao @_DEX_ no non è l'ultima versione... l'ultima è la X3 ed il Download lo trovi in prima pagina...
-
Quote:
Senso41
Guarda nello zip di una rom, artmod o revolution, in system priv-app c'è una cartella Facebook, è quella. La estrai, poi la copi nel telefono nello stesso percorso e gli cambi i permessi.
Fatto... Twitter va Facebook no... boh... adesso riprovo cancellando tutto... se volete i file ve li metto su una cartella di dropbox e la condivido...
-
Quote:
pasudag
La ruu la puoi passare anche in s-on l'importante è che tu non abbia un firmware superiore alla ruu, fatti una lettura del thread in rilievo del ritorno stock tramite ruu poi se hai qualche dubbio posta nel thread dell'sos modding.
Stesso problema di alessieddu92 come faccio a vedere il firmware della ruu?
io sono cosi!! tim__401
tampered
unlocked
m7_ul pvt ship s-on Rh
hboot-1.61 0000
radio -4t.35.3218.16
opendsp-v35.120.274.0718
os-7.18.901.30
emmc-boot 2048mb
aug 6 2015,01:50:51.0
adesso sto provado la S.ROM con elementalX, funziona tutto a meraviglia, ottimi consumi,mi sembra anche più reattivo!!mi conviene aggiornare il firmware?il mio e rimasto un pò indietro! quando rimetto tutto stok! poi con la scritta reloked riesco a aggiornare il firmweare via ota? grazie
-
Quote:
Filz
Stesso problema di alessieddu92 come faccio a vedere il firmware della ruu?
io sono cosi!! tim__401
tampered
unlocked
m7_ul pvt ship s-on Rh
hboot-1.61 0000
radio -4t.35.3218.16
opendsp-v35.120.274.0718
os-7.18.901.30
emmc-boot 2048mb
aug 6 2015,01:50:51.0
adesso sto provado la S.ROM con elementalX, funziona tutto a meraviglia, ottimi consumi,mi sembra anche più reattivo!!mi conviene aggiornare il firmware?il mio e rimasto un pò indietro! quando rimetto tutto stok! poi con la scritta reloked riesco a aggiornare il firmweare via ota? grazie
Sei un brand tim, di ruu disponibili per il tuo cid non se ne trovano di più recenti al tuo firmware, lo stesso vale per le recovery stock, adesso come adesso l'unico modo per poter aggiornare il firmware per te è andare in s-off..