Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi. Vorrei provare questa ROM,provengo da una Viper 9 con elementalX. Sono S-OFF e come build ho la 1.40.401.8. Posso flasharla tranquillamente da recovery o devo aggiornare il firmware? La TWRP è quella giusta. Grazie in anticipo. Ah un ultima cosa,io ho elementalx per il doppio tap,mi conviene rimetterla dopo o dite che è meglio la kangaroo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Non c'è niente di nuovo Lucky. Tante chiacchiere ma fatti pari a zero. Ad oggi questa rimane la migliore e più aggiornata rom Sense per il nostro device.
Edit. Oggi esce marshmallows 6 con la sense per M8. Speriamo che ci sia qualcosa anche per noi di non ufficiale.
Ma quindi solo io notavo una certa lentezza generale con questa ROM? Con la arhd non ho di questi problemi :/
-
Quote:
cannone
Ma quindi solo io notavo una certa lentezza generale con questa ROM? Con la arhd non ho di questi problemi :/
Questa è una rom che richiede una certa manutenzione iniziale per essere utilizzata. Bisogna cancellare a mano tante cose con pazienza. E anche qualche lag ripaga due grandi vantaggi. La sense 7 vera e completa, e la durata della batteria.
Gsambattery, in schermo, quanto ti dà con quella rom?
-
Quote:
Senso41
Gsambattery, in schermo, quanto ti dà?
Io uso betterbatterystats [emoji16] [emoji16] io faccio 2:30h/3h di schermo ma la mia batteria è andata da tempo, neppure con la stock senza root ne niente facevo di meglio
-
Quote:
cannone
Io uso betterbatterystats [emoji16] [emoji16] io faccio 2:30h/3h di schermo ma la mia batteria è andata da tempo, neppure con la stock senza root ne niente facevo di meglio
Bisogna vedere una serie di impostazioni per fare il confronto tra due telefoni.
Ho tenuto l'ultima arhd per parecchio tempo, E a parità di utilizzo ti dico che faccio un'ora in più con la S.Rom.
Oltre tre ore. E nessuna lo ha mai fatto da tre anni a questa parte.
Quindi qualche lag in più non mi interessa se ho un telefono completamente personalizzabile con i temi e se ho una durata costante della batteria di tre ore su cui posso contare sempre.
Perché con le altre la durata era molto ballerina, in base a certe condizioni e non costante. Spesso scendeva paurosamente in certe situazioni. Video, ecc
-
Quote:
Senso41
Bisogna vedere una serie di impostazioni per fare il confronto tra due telefoni.
Ho tenuto l'ultima arhd per parecchio tempo, E a parità di utilizzo ti dico che faccio un'ora in più con la S.Rom.
Oltre tre ore. E nessuna lo ha mai fatto da tre anni a questa parte.
Il tempo di utilizzo per me è uguale per entrambe, in questo non ho notato vantaggi nel cambiare ROM :) ma basta, siamo in OT[emoji23]
-
Giusto per chiarire e chiudere. La arhd fa quelle ore di schermo, se le fa, solo in certe condizioni e utilizzo. Questa fa le stesse ore sempre, qualsiasi cosa fai con il telefono. Video, Wi-Fi, rete dati. Ho anche uno smartwatch con Android wear, Bluetooth e nfc sempre accesi. E fare 3 ore e 15 ogni giorno è un record assoluto. Con altre rom arrivare a due ore è raro. Ti garantisce un rendimento costante.
Poi ognuno fa come crede 😜 ciaoo
-
Buongiorno,qualcuno riesce a rispondermi per favore? Aspetto da ieri di flasharla 😆
-
Quote:
albion
Buongiorno,qualcuno riesce a rispondermi per favore? Aspetto da ieri di flasharla
Come ROM SENSE è la migliore , se invece vuoi passare a MM Ti consiglio questa : http://http://forum.xda-developers.c...5-6-2-t3309169
-
Quote:
page64
No vabe per ora vorrei provare questa,solo che non sono sicuro di poterla flashare tranquillamente per via del firmware magari non aggiornato per questo avevo fatto domanda