Visualizzazione stampabile
-
ok, mi potresti scrivere le imopostazioni che hai lasciato tu, io non so quali disattivare... poi ho un'altro problema whatsapp non si sincronizza subito e nemmeno la mail, ma dalle impostazioni di sincronizzazione non c'è modo di modificare il tempo di sincro...
grazie sempre per la disponibilità :)
-
Non ho il telefono con me. Se mi elenchi le opzioni ti dico quelle che ho messo o tolto
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
ok grazie... invece per la sincronizzazione delle app tu hai tutto ok?? intal caso cosa posso fare??
screen
-
Io ho messo il system, il locker, il task.
Li ho tolti tutti, salvato e riavviato. Poi ho messo quei tre, salvato e riavviato.
Per la sincronizzazione ricordo che una volta aggiornato tutto dal play, comprese le applicazioni HTC, riavviato, si sincronizzava tutto perfettamente. Se non è avvenuto riavvia che deve sincronizzarsi sicuramente.
-
perfetto grazie come sempre .... ora sembra funzionare tutto meglio di prima :)
-
Poi se hai tempo e voglia, con titanium puoi togliere varie applicazioni di sistema che non usi. La rom diventa più snella e rimarrà così per molti e molti mesi senza problemi.
-
si qualcuna l'ho disattivata... se puoi mandami l'elenco di quelle che hai disattivato tu quelle preinstallate...
puoi aiutarmi ho un problema enorme mi succedeva anche con altre rom, in poche parole la batteria arrivata al 30% non regge e si spegne il telefono... come faccio a reimpostare bene la percentuale della batteria..
-
Devi scaricare Battery Calbration qui https://play.google.com/store/apps/d...erycalibration
Caricare al 100% poi calibrare con l'applicazione. Riavviare eppoi staccare il cavo del caricatore una volta che si è riavviato il tel.
Si ricrea il file batterystats e dovrebbe tornare calibrata.
-
grazie :)
l'ho messo a caricare tutta la notte questa mattina arrivato al 100% ho cliccato calibrate e ho riavviato il tel e staccato il filo del caricab. speriamo che ho risolto definitivamente il problema... ;)
come dici tu è meglio che disattivo tramite titanium molte applicazioni inutili, se hai tempo dimmi qualcuna da disattivare così lo faccio subito....
-
Dovremmo fare il contrario perché non ricordo i nomi anche se il discorso è molto personale. Ad esempio gran parte dei widgets io non li uso. Poi molte applicazioni Google anche.