Visualizzazione stampabile
-
ho disattivato molte app inutili anche questa: plurk, htc sense sina weibo, comunità htc e quasi tutti i widget.. dimmi se ho sbagliato qualcosa...
invece per quanto riguarda la batteria pensavo di avere risolto con l'app che mi hai scritto tu, ma dopo 1 giorno si è ripresentato lo stesso problema .... la batteria arriva al 35-30% e si spegne il telefono... ho scaricato advanced battery calibratior spero che funzioni....
P.S. stavo pensando di cambiare telefono ma non riesco a separarmi dal mio fedele htc one m7 :) tu sai consigliarmi un altro mostro di smartphone?????
-
Le applicazioni che hai tolte vanno bene. Più ne togli e meglio è.
Per la batteria mi sento di dirti che forse è arrivata al capolinea se non hai risolto in quel modo. Quel sistema è super collaudato.
Per il telefono dipende tutto dal tuo budget. Sono un po' cambiate le cose adesso. Forse conviene più spendere cifre non assurde con telefoni che comunque non hanno niente di meno nell'uso quotidiano, e sostituirlo anche una volta l'anno piuttosto che doverlo tenere due o tre anni spendendo settecento euro. L'invecchiamento è molto veloce e non vengono più supportati dopo sei mesi.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, la versione di questa Rom è sempre la stessa vecchia "famosa" che dopo un po' di tempo la tastiera comincia a laggare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Ciao ragazzi, la versione di questa Rom è sempre la stessa vecchia "famosa" che dopo un po' di tempo la tastiera comincia a laggare?
Si, purtroppo é sempre quella..
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, gentilmente potreste riattivare i l link della versione S.ROM-M7-Sense7-8.1.5.8-ROM-X3.zip ??
Grazie =)
-
Quote:
Stella
Ciao ragazzi, gentilmente potreste riattivare i l link della versione S.ROM-M7-Sense7-8.1.5.8-ROM-X3.zip ??
Grazie =)
S.ROM-M7-Sense7-8.1.5.8-ROM-X3.zip https://docs.google.com/uc?id=0Bw_uV...xport=download
-
Quote:
Senso41
Grazie! Quindi questa rom e' quella eurpea che hai in firma giusto? Ha il kernel stock?
-
ragazzi per questa ROM consigliate il Kangaroo o l'elementalX?
io ho da tempo il Kangaroo e mi ci trovo bene anche come consumi ma ho visto che è uscita nuova versione dell'elemental. qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
lostinyou85
ragazzi per questa ROM consigliate il Kangaroo o l'elementalX?
io ho da tempo il Kangaroo e mi ci trovo bene anche come consumi ma ho visto che è uscita nuova versione dell'elemental. qualcuno l'ha provata?
Non ti so dire x quanto riguarda il nuovo elementalx, ma ti posso garantire che ho avuto questa rom insieme al kangaroo x tanto tempo e non ho mai avuto problemi, con elementalx ogni tanto qualche problemino di stabilità la s-rom lo dava, il kangaroo invece è perfetto.
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno
Dopo aver provato la cyanogenmod (ricca di bug) ho deciso di installare questa S-Rom
Mi piace molto , ma un dubbio che ho sempre avuto sulle custom rom è :
SONO SICURE?
Posso fidarmi ad utilizzare app bancarie, password, account privati e quant'altro?
Ho sempre avuto la paranoia che sviluppatori terzi possano inserire app o servizi per carpire informazioni.
A questo proposito consigliereste di disattivare servizi in particolare da questa ROM?
ESEMPIO:
Vedo che ci sono alcune impostazioni e alcune app in CINESE, a parte che non riesco a capirle, a cosa servono?
Potrei volendo eliminare in qualche modo?