Visualizzazione stampabile
-
Cyanogenmod CM12.1
Salve a tutti
Ho installato ieri la nightly della CM12.1 , devo dire che rispetto alla CM12 cè un notevole miglioramento della batteria e della fluidità generale , naturalmente essendo aggiornamenti quasi giornalieri può avere qualche instabilità ma è già ottima per una rom giornaliera .. . :)
-
Io anche sto seguendo questo progetto.
Precisamente io uso la AICP che è basata su CM.
Però per il momento sto fermo alla versione 12, perchè la 12.1 ha qualche riavvio casuale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Io anche sto seguendo questo progetto.
Precisamente io uso la AICP che è basata su CM.
Però per il momento sto fermo alla versione 12, perchè la 12.1 ha qualche riavvio casuale.
La Cyanogen CM 12.1 per ora nessun riavvio , però mi capitava sulle nightly della CM12 ...
-
Quote:
page64
La Cyanogen CM 12.1 per ora nessun riavvio , però mi capitava sulle nightly della CM12 ...
Come ti stai trovando? kernel stock?
-
Quote:
AndreOC
Come ti stai trovando? kernel stock?
Benissimo , fluidità come la Sense 7 , solidità , e discreta durata batteria considerando che sono nightly , tutto con kernel stock , per ora aspetto un kernel dedicato alla 12.1 .. .
-
Fonte ufficiale: per avere la CM 12.1 stabile ci vorrà ancora qualche settimana.
-
Ma per installarla in s-on bisogna instalkare anche il bootloader? Ho sempre avuto rom sense e sarebbe la prima aosp
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Il bootloader è una cosa che sta molto al di sotto della ROM.
Per installare una ROM AOSP valgono le stesse considerazioni delle SENSE.
Quindi se vuoi una ROM aggiornata a Lollipop, devi avere tutto il firmware aggiornato.
Nell'hboot devi avere:
Hboot 1.61, RADIO-4T.35.3218.16, OpenDSP-v35.120.274.0718, OS-7.19.401.2
-
Quote:
ultrasound91
Il bootloader è una cosa che sta molto al di sotto della ROM.
Per installare una ROM AOSP valgono le stesse considerazioni delle SENSE.
Quindi se vuoi una ROM aggiornata a Lollipop, devi avere tutto il firmware aggiornato.
Nell'hboot devi avere:
Hboot 1.61, RADIO-4T.35.3218.16, OpenDSP-v35.120.274.0718, OS-7.19.401.2
Ho aggiornato il telefono fino a lollipop stock quindi dovrei aver il bootloader da te citato sopra,no? Comunque monto giá la nusenSeven che é lollipop,quindi dovrei essere a posto no?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-