CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Anomalie modulo telefono e batteria. Quali passaggi per tornare ufficiale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto ciò che mi hai indicato e ora ho installato Lollipop. Grazie tante dell'aiuto! :-)
    Prima di scrivere nuovamente nel forum ho fatto passare qualche giorno per vedere come si comportava il cel.

    Problema modulo telefonico: RISOLTO

    Problema consumo anomalo batteria:
    Non risolto :-(

    Oggi la batteria mi ha mollato intorno al 45%. Crollo verticale e alla riaccensione aveva solo l'1%.

    Ho contattato l'assistenza HTC e mi hanno fatto fare un test per verificare lo stato della batteria e il risultato è stato buono, quindi continuo a non capire la causa di queste anomalie...

    Qualche idea o consiglio?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ogliastra Visualizza il messaggio
    Ho fatto ciò che mi hai indicato e ora ho installato Lollipop. Grazie tante dell'aiuto! :-)
    Prima di scrivere nuovamente nel forum ho fatto passare qualche giorno per vedere come si comportava il cel.

    Problema modulo telefonico: RISOLTO

    Problema consumo anomalo batteria:
    Non risolto :-(

    Oggi la batteria mi ha mollato intorno al 45%. Crollo verticale e alla riaccensione aveva solo l'1%.

    Ho contattato l'assistenza HTC e mi hanno fatto fare un test per verificare lo stato della batteria e il risultato è stato buono, quindi continuo a non capire la causa di queste anomalie...

    Qualche idea o consiglio?
    Sinceramente non so a cosa sia dovuto questo drain anomalo della batteria anche perché si parla di circa mezza batteria carica ancora, e quando l'hai riacceso era praticamente al 15% più o meno hai provato a monitorare i consumi del cellulare attraverso qualche app tipo gsam battery? La puoi scaricare dal play store...
    Xiaomi Mi A1

    HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreOC Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so a cosa sia dovuto questo drain anomalo della batteria anche perché si parla di circa mezza batteria carica ancora, e quando l'hai riacceso era praticamente al 15% più o meno hai provato a monitorare i consumi del cellulare attraverso qualche app tipo gsam battery? La puoi scaricare dal play store...
    Scaricata l'applicazione che mi hai consigliato ma dopo 2 giorni di monitoraggio non si evidenzia nessun processo che drena energia in modo strano.
    Il problema continua a persistere, ieri mi ha mollato al 35%.
    Come al solito crollo verticale e alla riaccensione 1%.
    Ho già provato il metodo di ricalibrazione batteria consigliato dall'assistenza: (volume+ volume- accensione) ma migliorie non se ne notano.

    Dal test HTC della batteria pare sia in buono stato quindi se prima pensavo che era la batteria da buttare ora l'unica ipotesi che mi resta è quella software.

    È possibile che il possessore precedente ci ha smanettato troppo e male fino a rendere così anomala la batteria?

    Ci sono altre cose che posso fare per risolvere il problema?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se insisto ma non ho ancora risolto e utilizzare l'M7 così sta diventando particolarmente problematico.

    Questa è la situazione degli ultimi 2 giorni:
    Senza-titolo-1.jpg

    Senza utilizzare in modo intenso il telefono arrivo al 50-40% e il telefono si spegne con il solito crollo inspiegabile fino allo 0-1%

    Inoltre ho notato che quando è attaccato al caricabatterie, come si vede dalla prima immagine, la ricarica non è lineare ma và a sbalzi.
    Questa è la situazione delle ultime 24 ore
    2015-05-10 13.55.23.jpg

    Nessuno mi può consigliare qualcosa o almeno farmi capire da cosa dipende?

    Grazie
    Ultima modifica di Ogliastra; 10-05-15 alle 16:56

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy