Originariamente inviato da
Custom
Ciao a tutti, ho comprato da qualche giorno uno One ricondizionato in Cina.
Aveva Hboot 1.55 e quindi ho ottenuto facilmente S-off e Unlock e CID 111111.
A me andava bene rimanere così e quindi non ho salvato nulla.
Mi sono accorto solo poi che invece che inviarmi un 32gb mi hanno inviato un 16Gb, per cui ora, non potendo mandarlo indietro visto il costo insostenibile, tenterò di rivenderlo.
Il punto è questo: ora ovviamente non si aggiorna più in OTA e vorrei riportarlo a stock, in modo tale che chi lo compra possa farsi i suoi aggiornamenti, solo che non ci riesco.
Ho eliminato TWRP e tutte le modifiche fatte flashando una vecchia RUU e quindi con ONE Aio ho posto il bootloader in lock, il telefono segnala infatti Relocked.
Se lo accendo mi segnala la disponibilità di aggiornamenti, ma, al termine del download, l'installazione non prosegue perché mi compare un messaggio che dice che sono state effettuate delle modifiche al telefono che impediscono di effettuare gli aggiornamenti.
E quindi non capisco devo forse riportarlo in S-on? Su tutte le guide leggo che non serve e che basta ribloccare il bootlader.
A questo punto, poi, mi viene il dubbio che avrei avuto lo stesso problema tentando di flashare una rom tipo la Viper, visto che chiede un Hboot compatibile con Lollipop.
Potete aiutarmi?
Grazie a tutti!