Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Credo che non passi essendo in s-on...
lo so ma deve provare ...è ad un punto morto...
-
Come mai ti trovi in questa situazione? Cosa avevi prima? Eri tutto stock?
-
Quote:
pasudag
Come mai ti trovi in questa situazione? Cosa avevi prima? Eri tutto stock?
Era tutto stock. Di colpo è saltato il wifi e ha cominciato a riaccendersi e spegnersi.
Dopodichè ho cominciato a smanettare per mettere su una custom rom perchè avevo capito che erano problematiche riconducibili a errori software (anche se il wifi potrebbe essere un problema hardware).
Nel frattempo sono riuscito a salvare tutto. Gli errori che ho sicuramente commesso nelle varie procedure hanno portato alla cancellazione del OS sul cellulare.
-
Quote:
olifab
Era tutto stock. Di colpo è saltato il wifi e ha cominciato a riaccendersi e spegnersi.
Dopodichè ho cominciato a smanettare per mettere su una custom rom perchè avevo capito che erano problematiche riconducibili a errori software (anche se il wifi potrebbe essere un problema hardware).
Nel frattempo sono riuscito a salvare tutto. Gli errori che ho sicuramente commesso nelle varie procedure hanno portato alla cancellazione del OS sul cellulare.
non mi dire che eri in garanzia....
-
Quote:
giarx72
non mi dire che eri in garanzia....
No no, il telefono non era più in garanzia da parecchio.
Con la RUU ho già provato. Pur avendo un Mac ho trovato una procedura per installare la RUU.zip senza usare RUU.exe.
Il procedimento si è sempre fermato per un errore di "validation signature.."
-
Quote:
olifab
Il fatto che il telefono ha Cominciato a riavviarsi dopo un problema al wifi fa pensare che hai qualche altro tipo di problema, non solo software...magari dovuto al firmware, è capitato a ridosso di un aggiornamento ota?
-
Quote:
olifab
No no, il telefono non era più in garanzia da parecchio.
Con la RUU ho già provato. Pur avendo un Mac ho trovato una procedura per installare la RUU.zip senza usare RUU.exe.
Il procedimento si è sempre fermato per un errore di "validation signature.."
tenta qualcosa in fastboot Fastboot: guida a tutti i suoi comandi
-
Quote:
pasudag
Il fatto che il telefono ha Cominciato a riavviarsi dopo un problema al wifi fa pensare che hai qualche altro tipo di problema, non solo software...magari dovuto al firmware, è capitato a ridosso di un aggiornamento ota?
Non proprio a ridosso di un aggiornamento, qualche tempo dopo. Ma che possa essere un problema di firmware è venuto in mente anche a me visto il comportamento del cell.
Solo che non ho idea di come cominciare ad affrontarlo...
Scusa la domanda da ignorante, ma si può flashare anche il firmware?
-
Quote:
olifab
Non proprio a ridosso di un aggiornamento, qualche tempo dopo. Ma che possa essere un problema di firmware è venuto in mente anche a me visto il comportamento del cell.
Solo che non ho idea di come cominciare ad affrontarlo...
Scusa la domanda da ignorante, ma si può flashare anche il firmware?
Purtroppo nel tuo caso l'unico modo per flashare un firmware è tramite fastboot ma hai bisogno di s-off, per ottenere s-off hai bisogno di un app di nome sunshine a pagamento, 20$, e comunque ti servirebbe una rom...diciamo che sei in una situazione abbastanza complicata..hai provato con la rom Android revolution? L'ultima?
-
Quote:
pasudag
Purtroppo nel tuo caso l'unico modo per flashare un firmware è tramite fastboot ma hai bisogno di s-off, per ottenere s-off hai bisogno di un app di nome sunshine a pagamento, 20$, e comunque ti servirebbe una rom...diciamo che sei in una situazione abbastanza complicata..hai provato con la rom Android revolution? L'ultima?
Prova con questa che è la più stock tra le custom rom http://www.androidrevolution.org/dow...ip&hash=4a9d05
Prima dai un full wipe da recovery, va bene anche la 2.6.3.3 che hai adesso.