Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
come diceva pasudag, una volta fatto s-off passi o la ruu di tua appartenenza o sbrandizzi e passi la ruu no brand...così vediamo se risolvi il tuo problema
Se ha dei loop gli conviene installare tutto nuovo no? Io a questo punto farei una sbrandizzazione. Ma prima una volta fatto soff andrei con aggiornamento firmware all'ultimo disponibile e poi controllare come va il cell. Solo a questo punto deciderei se tenere la rom che ho oppure installarne una nuova.....
-
Quote:
domlizzi
Se ha dei loop gli conviene installare tutto nuovo no? Io a questo punto farei una sbrandizzazione. Ma prima una volta fatto soff andrei con aggiornamento firmware all'ultimo disponibile e poi controllare come va il cell. Solo a questo punto deciderei se tenere la rom che ho oppure installarne una nuova.....
ha brand h3g...hai un link per il firmware ?
-
Quote:
giarx72
ha brand h3g...hai un link per il firmware ?
Non adesso. Ma in serata otto il link del firmware x m7....
-
Quote:
domlizzi
Non adesso. Ma in serata otto il link del firmware x m7....
Grazie, siete super!
-
1 allegato(i)
Quote:
olifab
Grazie, siete super!
Fatto!
Sono in S-OFF grazie a Sunshine.
Ora, prima di fare altre cazzate attendo il firmware corretto e magari due dritte sulla procedura (flasho tramite fastboot e adb?).
Grazie:laughing:
Allegato 152775
-
Allora aspettiamo il link dell'ultimo firmware h3g.....
-
Quote:
pasudag
Allora aspettiamo il link dell'ultimo firmware h3g.....
pasudag che dici...
gli facciamo mettere il supercid e poi una bella piallata di ruu no brand?
-
Quote:
giarx72
pasudag che dici...
gli facciamo mettere il supercid e poi una bella piallata di ruu no brand?
Credo sia la soluzione migliore, ma il supercid non va bene per le ultime ruu, ci vuole un cid no brand, se dopo la ruu il problema persiste allora si tratta di un problema hardware e corna facendo credo che non si possa più far niente.
-
Quote:
pasudag
Credo sia la soluzione migliore, ma il supercid non va bene per le ultime ruu, ci vuole un cid no brand, se dopo la ruu il problema persiste allora si tratta di un problema hardware e corna facendo credo che non si possa più fare più niente.
non sapevo del supercid per le ultime ruu....
in effetti nello spoiler non è segnato
-
Quote:
giarx72
non sapevo del supercid per le ultime ruu....
Si, con il supercid non parte il flash, sarà xke si tratta di ruu signed, ma se non metti il cid dedicato non va.