CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
Discussione:

Resuscitare HTC One M7...ci sono quasi...oppure no

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Un si o un no mi basta ragazzi
    Non seguo le mode, va bene così.

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di domlizzi


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M8 SILVER

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stig Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi e scusate se mi intrometto, ma volevo chiedervi se un M7 che si accende ma rimane solo nella schermata principale con il logo HTC sia recuperabile o meno, dato che un tipo ne vende uno in queste condizioni ma non ho esperienza e vorrei avere qualche delucidazione così magari lo potrei anche comprare....
    grazie
    Così come hai descritto è un po' poco. Può dipendere da diversi fattori il blocco sulla scritta htc. Dovremmo sapere se ha il bootloader sbloccato, che recovery ha installata, se è s-off. Se è tutto stock. Fatti dire più precisamente in che condizioni è. Così su due piedi non c'è molto da dire....
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic593602_2.gif
    |HTC M8_UL|InsertCoin 7.1.8|S-Off|TWRP 2.8.1.0|CID:HTC__001|HBOOT 3.19.0.0000|OS: 4.16.401.10|

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domlizzi Visualizza il messaggio
    Così come hai descritto è un po' poco. Può dipendere da diversi fattori il blocco sulla scritta htc. Dovremmo sapere se ha il bootloader sbloccato, che recovery ha installata, se è s-off. Se è tutto stock. Fatti dire più precisamente in che condizioni è. Così su due piedi non c'è molto da dire....
    Nn si sa molto, glielo ho chiesto ma dice k era del fratello ed ah un tratto nn è andato più, credo sia originale ma se gli chiedo questi dettagli sul bootloader o altro nn penso sappia rispondermi... posso dirvi se magari vi fa risalire a qualche cosa che è il modello blu chiaro
    Non seguo le mode, va bene così.

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Gli ho detto di chiedergli se abbia almeno provato a modificare il software o se è tutto originale x cercare di capire qualche cosa meglio....
    Ma per quali motivi si può bloccare alla schermata principale del logo?
    Non seguo le mode, va bene così.

  6. #55
    Androidiano L'avatar di domlizzi


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M8 SILVER

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stig Visualizza il messaggio
    Gli ho detto di chiedergli se abbia almeno provato a modificare il software o se è tutto originale x cercare di capire qualche cosa meglio....
    Ma per quali motivi si può bloccare alla schermata principale del logo?
    I motivi sono svariati. Se è stock può darsi che sia stato un aggiornamento non corretto, un'applicazione andata in crash ed ha impallato tutto. Se non è stock può darsi che non siano compatibili le rom/firmware /recovery installate.... Può essere di tutto.....
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic593602_2.gif
    |HTC M8_UL|InsertCoin 7.1.8|S-Off|TWRP 2.8.1.0|CID:HTC__001|HBOOT 3.19.0.0000|OS: 4.16.401.10|

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domlizzi Visualizza il messaggio
    I motivi sono svariati. Se è stock può darsi che sia stato un aggiornamento non corretto, un'applicazione andata in crash ed ha impallato tutto. Se non è stock può darsi che non siano compatibili le rom/firmware /recovery installate.... Può essere di tutto.....
    Ma cmq in entrambi i casi può essere recuperabile quindi
    Lui ha detto k nn ha avuto danni da acqua e ha sempre usato il caricatore originale
    Non seguo le mode, va bene così.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Si è vero, ho dimenticato che hai un mac, purtroppo quel file lo si trova solo in exe e serve per il flash delle ultime ruu lollipop ufficiali, prova con il fastboot che hai, mal che vada ti serve un PC con Windows.
    Fatto il primo tentativo con la RUU consigliata e la procedura consigliata (ancora grazie per la pazienza).
    Purtroppo pur avendola fatta un paio di volte il risultato è sempre lo stesso:

    iMac-di-Fabrizio:htcone-fastboot oliver$ ./fastboot flash zip RUU2.zip
    target reported max download size of 1514139648 bytes
    Invalid sparse file format at header magi
    error: write_sparse_skip_chunk: don't care size 75916613 is not a multiple of the block size 4096
    sending sparse 'zip' (1478648 KB)...
    error: write_sparse_skip_chunk: don't care size 75916613 is not a multiple of the block size 4096
    error: write_sparse_skip_chunk: don't care size 75916613 is not a multiple of the block size 4096
    OKAY [ 64.402s]
    writing 'zip'...
    (bootloader) zip header checking...
    (bootloader) shift signature_size for header checking...
    FAILED (remote: 32 header error)
    finished. total time: 64.607s

    Avete idea di cosa sia questo block size di 4096 del quale il file pare dover essere multiplo?

  9. #58
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olifab Visualizza il messaggio
    Fatto il primo tentativo con la RUU consigliata e la procedura consigliata (ancora grazie per la pazienza).
    Purtroppo pur avendola fatta un paio di volte il risultato è sempre lo stesso:

    iMac-di-Fabrizio:htcone-fastboot oliver$ ./fastboot flash zip RUU2.zip
    target reported max download size of 1514139648 bytes
    Invalid sparse file format at header magi
    error: write_sparse_skip_chunk: don't care size 75916613 is not a multiple of the block size 4096
    sending sparse 'zip' (1478648 KB)...
    error: write_sparse_skip_chunk: don't care size 75916613 is not a multiple of the block size 4096
    error: write_sparse_skip_chunk: don't care size 75916613 is not a multiple of the block size 4096
    OKAY [ 64.402s]
    writing 'zip'...
    (bootloader) zip header checking...
    (bootloader) shift signature_size for header checking...
    FAILED (remote: 32 header error)
    finished. total time: 64.607s

    Avete idea di cosa sia questo block size di 4096 del quale il file pare dover essere multiplo?
    Il fastboot dove l'hai preso? Non hai un PC Windows da poter provare, l'altro fastboot credo sia necessario...io anche ho imac, ma ho la partizione bootcamp con Windows proprio per queste cose..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Il fastboot dove l'hai preso? Non hai un PC Windows da poter provare, l'altro fastboot credo sia necessario...io anche ho imac, ma ho la partizione bootcamp con Windows proprio per queste cose..
    ...ho preso l'ultimo e più aggiornato possibile...
    Un po' demoralizzato, il tentativo andato a vuoto con la RUU ha comunque cancellato OS e recovery, per cui devo ricominciare daccapo.
    Inoltre non mi riconosce il device con adb, per cui devo rifare tutto...
    Farò il bootcamp da Mac, ma ci vorrà un po' di tempo....:emo_im_frustate::emo_im_frustate::emo_im _frustate:

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    scrivo qui perché si parla di S-OFF e HBoot 1.61 ed è il mio caso !
    Ho un HTC One M7 801n PN07100 che mi è stato mandato da mio cognato dall'Inghilterra,
    ha cid H3G-UKH3G__001 e quando lo accendo non vede la sim della Tre inserita ?!?
    Quindi ero partito in quarta con lo sblocco e la Recovery ma poi con l' HBoot 1.61 mi sono
    dovuto ricredere !
    Ho letto un po' nei forum e sono approdato qui
    C'è qualche possibilità o dovrò mandarlo da qualche Service per far scivere via HW la ROM ?
    Davvero spaventato da tutto quello che ho letto finora . . .
    Sicuro di un vs aiuto, Vi ringrazio tutti per la partecipazione e per il forum meraviglioso che
    tutti Voi contribuite a realizzare !
    Aspetto notizie, grazie.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy