CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sbrandizzare htc one m7 della 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sbrandizzare htc one m7 della 3

    Ciao a tutti ragazzi, ho cercato nel forum soluzioni per quanto riguarda la procedura per avere i permessi si root nel mio smartphone HTC ONE m7, ma non ho trovato alcun riferimento per quanto riguarda il brand della 3. Per paura di briccare il mio telefono ho deciso di aprire questa nuova discussione e chiedere agli esperti.
    Quindi potreste aiutarmi a capire step by step come poter ottenere questi permessi di root.
    Leggendo le guide ho capito che il primo passo è quello che riguarda la rimozione del brand, nel mio caso della 3 (c'è un altra guida ma è della tim)
    Esiste qualche tool?
    Se potesse servirvi di seguito vi allego lo screenshot del bootloader
    Screenshot_2015-11-12-21-58-54.jpg

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    È un argomento trattato e ritrattato, basta usare il tasto cerca..ad ogni modo per ogni richiesta di aiuto relativa al modding c'è il thread apposito https://www.androidiani.com/forum/mo...i-htc-one.html , la procedura per sbloccare il bootloader ed ottenere i permessi di root è relativa a tutti gli m7, il tipo di brand non implica niente, fatti una bella lettura della guida in rilievo https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html dopo se hai dubbi posti nel thread che ti ho linkato su.

    Chiudo..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy