CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema aggiornamenti ota dopo passaggio da Tim a no brand eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema aggiornamenti ota dopo passaggio da Tim a no brand eu

    Ciao ragazzi , non so se ho fatto qualche errore , però vi spiego la mia situazione. il mio htc one è tim , ho fatto s off boot unlock , ho cambiato cid mettendo HTC__203 per eu e ho installato la ruu RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.20.401.1_Radio_4A.13. 3227.06_10.27.1127.01_release_308001_signed_2_4 , poi ho fatto relock , ho tolto i permessi di root e flashato una recovery stock ma non ricevo gli ota e non so come aggiornare il cel. cosa ho saltato o sbagliato ? l h boot io l avevo flashato a 1.44 , adesso è 1.43 mah.
    le altre ruu europee non me le fa installare mi dice errore immagine (158).
    può essere che il problema sia il mid che non l ho cambiato? quale dovrei mettere in caso
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtony88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , non so se ho fatto qualche errore , però vi spiego la mia situazione. il mio htc one è tim , ho fatto s off boot unlock , ho cambiato cid mettendo HTC__203 per eu e ho installato la ruu RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.20.401.1_Radio_4A.13. 3227.06_10.27.1127.01_release_308001_signed_2_4 , poi ho fatto relock , ho tolto i permessi di root e flashato una recovery stock ma non ricevo gli ota e non so come aggiornare il cel. cosa ho saltato o sbagliato ? l h boot io l avevo flashato a 1.44 , adesso è 1.43 mah.
    le altre ruu europee non me le fa installare mi dice errore immagine (158).
    può essere che il problema sia il mid che non l ho cambiato? quale dovrei mettere in caso
    grazie
    Scusa perché hai messo una ruu così datata? Certo è ovvio che Con Quel hboot non ti fa installare più niente, ti consiglio di risbloccare il bootloader, dato che sei s-off non hai bidogno di bloccarlo,togli il cid attuale e metti l'HTC__001, metti un firmware stock più recente tipo questo https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982087021255, dopo puoi flashare questa ruu https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347813879 seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-ruu-zip.html saltando il punto 3 che come ti dicevo prima non ne hai bisogno, dopo ti fai i 2 ota che rimangono..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille del consiglio, non sapevo che si dovesse prima flashare il fimware stock. io provavo a flashare la rom direttamente.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtony88 Visualizza il messaggio
    grazie mille del consiglio, non sapevo che si dovesse prima flashare il fimware stock. io provavo a flashare la rom direttamente.
    Occhio che all'atto del flash del firmware stock ti farà un reset di fabbrica perdendo i dati..quindi fatti prima un backup.
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy