Originariamente inviato da
V1ncent
Dovendo vendere il mio HTC One M7, ho pensato di far ritornare il telefono ai dati di fabbrica e cancellare tutto ciò che avevo in memoria, ovviamente.
In seguito mi sono accorto che, per sbaglio e con molta superficialità, tramite la recovery TWRP 2.8.7, ho eliminato praticamente qualsiasi cosa ci fosse sul telefono, compresa la rom stock; infatti, andando su "reboot system", compariva la voce "No OS".
Premetto che non me ne intendo molto di questo genere di cose, ed ho provato a rimediare tramite qualche guida sul web, ma non ho fatto che peggiorare il tutto,penso.
Fatto sta che ora,andando in fastboot, in alto ho "***TAMPERED***" e "***RELOCKED***" , sotto i quali leggo "s-on", nonostante l'avessi sbloccato prima del ripristino.
Inoltre, se provo ad accedere alla recovery, mi compare ***SECURITY WARNING*** sotto ***RELOCKED***.
Ora, visto che ho già provato a seguire qualche guida ma senza alcun successo (colpa anche della mia ignoranza in merito, sicuramente), qualcuno sa dirmi come potrei risolvere il problema? avrei bisogno di una sorta di guida passo per passo, e se è possibile anche dei link per ciò che serve, grazie.