Visualizzazione stampabile
-
Ritorno a Stock M7
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema. Ho moddato il mio HTC One M7, e per esigenze ho bisogno di ritornare al firmware stock. Ho installato la recente Lineage OS 14.1-20170302 Nightly. Girando per internet ho scoperto che per tornare in stock bisogna avviare la RUU. Solo che non sono molto pratico e avrei bisogno di un aiuto.
Qui ci sono le informazioni cid:
E qui del bootloader (non so se serve):
Ve ne sarei eternamente grato se mi aiutaste a risolvere questo problema, ne ho veramente bisogno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Soroxas
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema. Ho moddato il mio HTC One M7, e per esigenze ho bisogno di ritornare al firmware stock. Ho installato la recente Lineage OS 14.1-20170302 Nightly. Girando per internet ho scoperto che per tornare in stock bisogna avviare la RUU. Solo che non sono molto pratico e avrei bisogno di un aiuto.
Qui ci sono le informazioni cid:
E qui del bootloader (non so se serve):
Ve ne sarei eternamente grato se mi aiutaste a risolvere questo problema, ne ho veramente bisogno...
Ciao prima fra tutte cancella l'imei del telefono dallo screen, devi flashare una ruu compatibile dato che sei s-on, metti questa https://www.androidfilehost.com/?fid=24369303960689843 seguendo la mia guida del ritorno stock tramite ruu che c'è in rilievo, ovviamente dato che sei s-on e cid e mid coincidono devi solo limitarti a bloccare il bootloader e usare l'altro fastboot "htc_fastboot" che ho postato come da guida, è semplice, se hai problemi facci sapere.
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Ciao pasudag, ti ringrazio sei stato molto chiaro. L'unica cosa che non so come fare è come ribloccare il bootloader, sto cercando le vostre guide su internet ma richiedono tutti l's-off. Come devo fare?
-
Quote:
Soroxas
Ciao pasudag, ti ringrazio sei stato molto chiaro. L'unica cosa che non so come fare è come ribloccare il bootloader, sto cercando le vostre guide su internet ma richiedono tutti l's-off. Come devo fare?
Dai il comando fastboot oem lock.
-
E' tornato tutto alla normalità come richiesto. Ti ringrazio infinitamente per il tuo aiuto!
-
Quote:
Soroxas
E' tornato tutto alla normalità come richiesto. Ti ringrazio infinitamente per il tuo aiuto!
Bene mi fa piacere, puoi usare il Thanks per i ringraziamenti. 😉