Salve,mentre stavo installando xposed zip da recovery twrp è comparsa una schermata blu ed il telefono si accende solo da recovery ,è in brik? cosa fare?
Salve,mentre stavo installando xposed zip da recovery twrp è comparsa una schermata blu ed il telefono si accende solo da recovery ,è in brik? cosa fare?
Non capisco perché installare Xposed. Se tu fossi su Android Marshmallow posso capire, ma su Nougat è una roulette russa.
Comunque, se ti si avvia in recovery, non è da buttare.
Devi solo flashare una factory stock in modo da fare pulizia di tutto. Sicuramente Xposed ha causato qualche problema (e se prima avevi una custom il problema è sicuro al 100%)
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
VISI0N (09-08-17)
Ok grazie, quindi copio lo zip della rom nella sd e faccio flash con twrp e se non porte posso provare a flasahre pure il kernel vero?
Si va bene, le gapps su rom sense based già sono incluse, io propenderei per il flash diretto di una ruu per fare pulizia totale, ma va bene anche con il flash di una rom poi se non dovesse andare x qualsiasi motivo si va di ruu.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Pasqui1978 (09-08-17),VISI0N (10-08-17)
No ho rom stock, ho provato a passarla tramite pc ma quest'ultimo rileva ma non legge il terminale quindi non riesco a passarla.
VISI0N (10-08-17)