Visualizzazione stampabile
-
ho fatto l'aggiornamemto mi dice "success" ma é restato quelo di prima ovvero 3.1.0
mi scrive:
image to flash: '/usb-otg/htc one m7/twrp-3.1.1-0-m7.img'
calculatinf restore details...
error opening: '/usb-otg/htc one m7/twrp-3.1.1-0-m7.img' (no such file or directory)
[IMAGE FLASH COMPLETED]
-
Hai riavviato la recovery?
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
-
-
Copia la IMG nel telefono e flashala da li. Hai verificato che l'MD5 sia corretto dopo il download?
-
Come vedi dall'errore in apertura, non può essere andata a buon fine l'installazione, anche se esce "success". La verifica dell'MD5 serve per vedere se è corrotto o meno l'img, ci sono vari programmi per Windows che servono a tale scopo.
-
ho abilitato su TWRP il constrollo dell MD5 e non ha detto nulla a riguaro quindi ho scaricato Md5Sum per windows che pero prevede di avere l' MD5 del produttore per confermare se il prodotto e corrotto o meno, md5 che non ho
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia952
ho abilitato su TWRP il constrollo dell MD5 e non ha detto nulla a riguaro quindi ho scaricato Md5Sum per windows che pero prevede di avere l' MD5 del produttore per confermare se il prodotto e corrotto o meno, md5 che non ho
L'MD5 della 3.1.1-0 lo trovi sulla pagina del download.
0b6dfb416cea1fa7bc65c4c8a618fe36 è l'MD5
Il controllo TWRP lo fa nel momento in cui l'MD5 è insieme alla IMG altrimenti nada.
http://i.imgur.com/311CUh4.jpg
-
twrp aggiornata a 3.1.1-0 ma di nuovo mi dice wipe fallito.
failed to mount '/data' (invalid argument)
failed to wipe davilk
updating partition details...
failed to mount '/data' ( invalid argument )
...done
unable to mout storage
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia952
twrp aggiornata a 3.1.1-0 ma di nuovo mi dice wipe fallito.
failed to mount '/data' (invalid argument)
failed to wipe davilk
updating partition details...
failed to mount '/data' ( invalid argument )
...done
unable to mout storage
A mali estremi... fai il flash di una rom custom senza fare i wipe. Prova la Viper.
-
ok appena ho pc e cellulare sotto mano provo, infatti io volevo mettere la cyanogen perche mi piace ma anche con la viper mi trovavo bene, sapresti consigliarmene altre da guardare? altri nomi di rom custom in modo da svegliere un po