Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
s******ct
L'unica problema che è rimasto ora la memoria del telefono è qualcosa in più 3gb. ..dove sono andati a finire gli altri giga?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io sul mio XL come memoria che posso utilizzare ho circa 6 GB. Credo dipenda dalla ROM. Comunque sia il telefono ha 16gb di memoria, ma a prescindere non li puoi utilizzare tutti. Alcuni se li mangia il sistema operativo.
-
Ma il telefono è vuoto ho solo flashato la rom stock ics che si trova qui sul forum. .da 16gb mi trovo 3 liberi...non vorrei che formattando dal computer la memoria si sia ridotta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
s******ct
Ma il telefono è vuoto ho solo flashato la rom stock ics che si trova qui sul forum. .da 16gb mi trovo 3 liberi...non vorrei che formattando dal computer la memoria si sia ridotta
Androidiani App
Ripeto: la memoria disponibile è di 6,66 gb. La memoria per l'archiviazione è di 3,98 gb :)
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
-
Ma io nel formattarlo ho cancellato tutto..nel rimettere per lo meno le immagini mi dava memoria insufficiente. ..ma il cellulare era vuoto ripristinato..prima avevo musica, foto, app e avanzava spazio...bo provo a flashare un altra rom non lo so
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
s******ct
Ma io nel formattarlo ho cancellato tutto..nel rimettere per lo meno le immagini mi dava memoria insufficiente. ..ma il cellulare era vuoto ripristinato..prima avevo musica, foto, app e avanzava spazio...bo provo a flashare un altra rom non lo so
Androidiani App
Se non risolvi così, significa che la SD non è montata correttamente. Per risolvere bastano pochi passaggi. Fammi sapere.
-
ho risolto riflashando sd fix..ora ho circa 8 gb di memoria del telefono..è corretto?
-
Quote:
s******ct
ho risolto riflashando sd fix..ora ho circa 8 gb di memoria del telefono..è corretto?
Si è corretto.