Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoneM1
Salve ragazzi, ho riscontrato un problema nell'installazione di una ROM sul mio HTC sensation XL.
La ROM in questione è JellyBam (ho provato l'ultima versione,cioè la 8.0 e quella precedente)
In entrambi i casi mi son visto scrivere "Installation aborted" dopo uno due secondi dall'avvio.
Mi aiutereste a fare chiarezza e a risolvere il problema?
Grazie in anticipo.
Se la hai presa da Xda ti invito a leggere attentamente le istruzioni di installazione della ROM siccome spesso è necessario eseguire particolari operazioni, anziché limitarsi a fare le solite operazioni.
-
allora ce scritto così:
*** UNLOCKED***
RUNNYMEDE PVT SHIP S-ON
HBOOT-1.28.0006
RADIO-3831.16.00.16_m
eMMC-boot
-
Quote:
ParadiseCity
Se la hai presa da Xda ti invito a leggere attentamente le istruzioni di installazione della ROM siccome spesso è necessario eseguire particolari operazioni, anziché limitarsi a fare le solite operazioni.
Non ho preso la ROM da XDA ma da Ipmart, seguendo passo per passo ciò che mi è stato detto di fare. Se poi han dimenticato a scrivere particolari operazioni non lo so... ho provato un'altra guida più dettagliata comunque ma nulla.
-
Quote:
SimoneM1
Non ho preso la ROM da XDA ma da Ipmart, seguendo passo per passo ciò che mi è stato detto di fare. Se poi han dimenticato a scrivere particolari operazioni non lo so... ho provato un'altra guida più dettagliata comunque ma nulla.
Sarebbe questa la ROM che dici tu? LINK. Se si, è per Sensation normale non è per l'XL.
Per XL mi sembra che non esiste, non c'è neanche sul sito ufficiale: LINK
-
Quote:
bianca101
allora ce scritto così:
*** UNLOCKED***
RUNNYMEDE PVT SHIP S-ON
HBOOT-1.28.0006
RADIO-3831.16.00.16_m
eMMC-boot
Dato che c'è scritto unlocked il telefono è sbloccato e non puoi installare alcuna RUU ufficiale.
Le rom postate in sezione modding di questo forum andranno più che bene :)
-
oggi provo e ti so dire qualcosa sta sera
-
ho provato ma non riesco,son propio imbranata su queste cose,mi puoi spiegare come si fa? forse sbaglio qualcosa, e un ultima cosa poi anche consigliarmi cosa istallare come ruu?scusami se rompo e intanto ti ringrazio
-
Quote:
-Luke-
Sarebbe questa la ROM che dici tu? Se si, è per Sensation normale non è per l'XL.
Per XL mi sembra che non esiste, non c'è neanche sul sito ufficiale:
Avevi ragione tu, alla fine ne ho trovata una per il sensation XL e forse era meglio non installarla. Dopo averla provata un pò ho deciso di ripristinare il telefono allo stato di fabbrica per tornare al sistema operativo precedente e adesso mi da errore la memory card. Praticamente all'avvio il telefono si blocca sulla schermata HTC.
Mi son giocato l'unico telefono che avevo, ve ne sarei molto grato se mi aiutaste.
-
Quote:
bianca101
ho provato ma non riesco,son propio imbranata su queste cose,mi puoi spiegare come si fa? forse sbaglio qualcosa, e un ultima cosa poi anche consigliarmi cosa istallare come ruu?scusami se rompo e intanto ti ringrazio
Domani in serata tardi ti spiego tutto..
-
attendo con ansia e ti ringrazio moltissimo