CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
Discussione:

[INFO][SXL] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    [INFO][SXL] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

    Come da titolo, al fine di mantenere ordinata la sezione, vorrei racchiudere in questo thread tutte le domande per le risoluzioni di problemi riguardanti domande sul MODDING HTC Sensation XL.

    Per le domande generiche utilizzare la sezione principale

    Provvederò ad inserire in prima pagina le domande e risposte più frequenti.

    Aggiornatemi sulle cosa da fare in sezione che non sono state fatte fino ad oggi. Confido nella partecipazione di tutti.
    Grazie per la collaborazione
    Ultima modifica di iLuke; 18-06-13 alle 19:51
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho bisogno di una mano. Visto l'abbandono da parte di HTC di questo smartphone, ho deciso di rootare quello della mia ragazza ed installare un rom custom aggiornata. L'unico grande problema è quello dei dati delle app: lei infatti gioca molto con lo smartphone e non vorrebbe perdere i progressi fatti in tutti questi giochi. Io vorrei fare quindi un backup con titanium, ma purtroppo funziona solo con il root. Volevo quindi sapere se esiste un metodo per rootare il telefono lasciando tutti i dati intatti e la rom originale, per poter fare un backup con titanium e successivamente installare la nuova custom rom. Se si, come si fa? Grazie mille!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    per "sbaglio" ho cancellato l'intero sistema operativo del mio telefono (tramite Cwm -> mounts and storage -> format /system)
    ora.... è possibile fare qualcosa??? ho cercato ovunque ma non sono riuscito a fare niente... continua ad accendersi e a rimanere fisso sulla schermata bianca con scritta HTC in verde
    vi prego se avete in mente qualche idea scrivetela

    grazie mille

  5. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trallalerotrallala Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    per "sbaglio" ho cancellato l'intero sistema operativo del mio telefono (tramite Cwm -> mounts and storage -> format /system)
    ora.... è possibile fare qualcosa??? ho cercato ovunque ma non sono riuscito a fare niente... continua ad accendersi e a rimanere fisso sulla schermata bianca con scritta HTC in verde
    vi prego se avete in mente qualche idea scrivetela

    grazie mille
    Puoi installare una nuova rom e risolvi il problema, sempre in Mount and storage dovresti avere una voce tipo "mount usb" oppure "mount sdcard" o qualcosa di simile (non ho questo cellulare per verificare).
    Una volta montata la sdcard se lo colleghi con il cavo usb al pc, questo te lo vedrà collegato come memoria di massa, ci carichi il zip della nuova rom e installi
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto! grazie mille
    solo che ho installato la paranoid android 3+ e non mi funziona il wifi... tu che rom mi consigli???

  7. #6
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trallalerotrallala Visualizza il messaggio
    fatto! grazie mille
    solo che ho installato la paranoid android 3+ e non mi funziona il wifi... tu che rom mi consigli???
    ti ho risposto nel thread della paranoid
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena installato una rom sul mio sensation xl (la rom è la XL 4.0).Volevo sapere se c'è la possibilità di installare la tastiera che ho sul mio Htc One, vale a dire quella con la possibilità in inserire le frecce per spostarsi tra le parole e la modalità per scrivere senza staccare il dito.
    Inoltre volevo sapere se esiste lo sfondo con il meteo che ho sia sul HTC one che sul HTC one x...grazie!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Come anticipato nel titolo sto cercando di riparare un Sensation XL che l'assistenza mi aveva detto di buttare perchè, dopo una caduta, si era danneggiata irreparabilmente la mainboard. Siccome la risposta non mi aveva soddisfatto molto appena ho trovato un'asta su ebay di pezzi sparsi, inclusa mainboard apparentemente nuova (l'alloggiamento della SIM non era nemmeno attaccato), ne ho approfittato ed ho riassemblato il telefono. I problemi, però, sono arrivati a questo punto. Infatti, dopo un primo avvio, più o meno laborioso
    il tel. ha snocciolato, in simpatica quanto casuale alternanza, quasi tutti i problemi elencati nei vostri forum: Scheda SD non visibile, bootloop, stop su HTC logo, intervallati da ripartenze a seguito di flash di nuove ROM, fix SD ecc.
    In particolare, mi sembra di poter dire che, appena il livello della batteria scende verso il 50% il tel va in bootloop, quasi come se perdesse tutte le impostazioni (ma c'è una sorta di batteria tampone??).
    Attualmente c'è installata la ROM paranoidAndroid 3.15 ed al fastboot il tel. risulta Unlocked con S-ON e HBOOT-1.28.006; la recovery è CWM 6.0.2.7.
    Cosa mi consigliate di fare? Così, chiaramente, il tel risulta inutilizzabile, perchè dopo 3 o 4 ore di uso si resetta e, bene che vada, va riconfigurato da capo; altrimenti si deve riformattare la scheda SD da recovery, riflashare fix, rom, gapps ecc. e ricominciare da capo.
    Attendo fiducioso tutti i consigli che vorrete darmi.
    Grazie
    Luca

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiorno il thread con la speranza che arrivi anche qualche contributo esperto. In effetti c'era stato qualche passo avanti e mi ero illuso di aver risolto definitivamente il problema re-lockando il telefono ed installando la RUU ufficiale: in quasi due settimane solo un paio di reboot random. Da un paio di giorni, invece, bootloop e, col solo uso del telefono, non ne esco. Visto che, cercando in giro questo del bootloop sembra essere un problema frequente sugli HTC, rootati e non, avete qualche suggerimento particolare da darmi?

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di iLorenzo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC Sensation XL, HTC One M7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho installato una rom cyanogenmod 10.1 unofficial da xda, e dopo un pò, vedo che la sd è vuota, anche se 2 secondi fa funzionava, il mio telefono funziona e tutto ma non accede alla sdcard, soluzioni per favore D:
    HTC One with Tweaks and PureXAudio

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy