CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[ROM][CM10.1] Linaro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Nexus 5; LG G6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E allora a che serve questa discussione se non per condividere opinioni o per aiutarsi reciprocamente? Andiamo tutti direttamente su xda no?


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schianto81 Visualizza il messaggio
    E allora a che serve questa discussione se non per condividere opinioni o per aiutarsi reciprocamente? Andiamo tutti direttamente su xda no?


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
    Le richieste le puoi fare... Ma bisogna anche che ci sia qualcuno che ce l'abbia installata, altrimenti la tua domanda si perde nel nulla..

    Su xda ad una domanda come la tua ti avrebbero risposto con "try yourself and post your impressions" cioè "provala e dicci la tua"
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La rom è stata provata da più di un mese. È una rom veramente PERFETTA stabile è molto veloce. All'inizio ho avuto dei problemi con la fotocamera andava sempre in crash ma ora funziona benissimo. Il wifi funziona alla grande l'unica pecca e che non si disattiva automaticamente quindi bisogna disattivarlo manualmente se si esce. Una cosa che me ne sto accorgendo in questi gioni e la batteria, dura abbastanza, ma dal mio punto di vista si scarica velocemente; non so da cosa è dovuto. Spero di avervi aiutato con la mia "recensione" se avete dubbi non esitare a chiedere.
    Ultima modifica di joss13; 11-10-13 alle 21:37

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Nexus 5; LG G6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joss13 Visualizza il messaggio
    La rom è stata provata da più di un mese. È una rom veramente PERFETTA stabile è molto veloce. All'inizio ho avuto dei problemi con la fotocamera andava sempre in crash ma ora funziona benissimo. Il wifi funziona alla grande l'unica pecca e che non si disattiva automaticamente quindi bisogna disattivarlo manualmente se si esce. Una cosa che me ne sto accorgendo in questi gioni e la batteria, dura abbastanza, ma dal mio punto di vista si scarica velocemente; non so da cosa è dovuto. Spero di avervi aiutato con la mia "recensione" se avete dubbi non esitare a chiedere.
    Grazie mille per la recensione. Volevo solo chiederti se questa ROM presenta i soliti bug: l'altoparlante che si spegne durante la chiamata se ne arriva un'altra o un messaggio, applicazioni che non si installano, etc. Hai notato qualche impuntamento durante lo scrolling o è fluida? Quant'è la RAM che ti rimane disponibile? A quanto è overcloccata la CPU? Grazie mille e scusa per la raffica!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy