Mai avuto un problema da Ottobre a questa parte
Mai avuto un problema da Ottobre a questa parte
Per evitare questi problemi ogni 2/3 rom formatto la sd,per ora tutto ok
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Non so come ma a suon di wipe e formattazioni ho risolto il problema della luminosità...che panico però...
EDIT: su XDA è apparsa una RUU del Ville (One S), che significa solo una cosa... SENSE 4.0!!! Evviva![]()
Ultima modifica di Madden91; 12-03-12 alle 21:43
uh finalmente la rom del ville
non vedo l'ora di provarla al più presto, speriamo che già da domani sia disponibile una InsertCoin basata su quella RUU![]()
A dire il vero baadnewz non sembrava molto entusiastadice che ci sono problemi e che lui ora non sta bene...boh...
Comunque dopo wipe, super wipe, super format, cancella SD, elimina il telefono, buttalo dalla finestra, ho rimesso la 5.1.4 e tutto va a meraviglia...vallo a capire sto telefono![]()
Ultima modifica di Madden91; 12-03-12 alle 21:54
vabbè dai povero se lo può permettere di stare poco bene, che si prenda un pò di riposo
sono ansioso comunque di provare la rom del ville, voglio vedermi questa sense 4![]()
si sò che c'è il porting della versione del One X ma non volevo gustarmela così visto che non è stabile quella del One S dovrebbe essere già più performante..ma come processore c'è parecchia differenza tra il nostro sensation e il one s????
addirittura mettendolo in modalità aereo questa notte ,per 8 ore circa ,mi è sceso del 7-8 % il livello della batteria!
con altre rom non scendeva mai il livello durante la mod aereo...
MI5 3/64 Black
domanda da 100.000 di dollari: come faccio a vedere la versione di firmware installata sul mio device?