CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 65 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 643
Discussione:

[ROM][MAY.06] [DISCONTINUED] InsertCoin 5.5.0 Ice Cream Sandwich 4.0.3 EPIC ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xdrugox Visualizza il messaggio
    La stessa identica cosa, ho notato che ci mette un po di più a dare il permesso alle applicazioni che richiedono il root al primo utilizzo, ma poi non ci sono più problemi.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Forse sono tardo io ma come si usa? quando si installa un'applicazione che ha bisogno di root parte un conto alla rovescia e cosa bisogna fare??? grazie

2.  
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Scusate ma avete almeno controllato le "applicazioni installate" nel''applicazione Play Store? SuperSU (visto che a quanto pare nessuno ha letto quello che ho postato prima) è una nuova applicazione di gestione dei permessi di root.
    Se non vi piace, levatelo/congelatelo con Titanium Backup e rimettete SuperUser.
    Quando parte il conto alla rovescia c'è semplicemente da scegliere se negare o consentire i permessi, nulla più.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Scusate ma avete almeno controllato le "applicazioni installate" nel''applicazione Play Store? SuperSU (visto che a quanto pare nessuno ha letto quello che ho postato prima) è una nuova applicazione di gestione dei permessi di root.
    Se non vi piace, levatelo/congelatelo con Titanium Backup e rimettete SuperUser.
    Quando parte il conto alla rovescia c'è semplicemente da scegliere se negare o consentire i permessi, nulla più.
    ok, grazie ci sono riusito, certo che mi sa che supoeruser era più semplice e veloce comunque...
    ma è normale che non funzionino più i suoni nella fotocamera? cioè otturatore e scatto è sempre muto...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91

E quindi fondamentalmente è uguale a superuser....con titanium backup ho dovuto forzare la chiusura dell'applicazione e poi farlo ripartire per avere i permessi di root

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Provatela con questo kernel: v1.30.1 1512 MHz, [KERNEL] Overclocked kernel 3.0.16 | v1.30.1 | OC 1836 MHz - xda-developers secondo me è una libidine...

Madden91
    Guest
    Predefinito

Io sto usando lo stesso, ma da 1.6

Androidiano L'avatar di vynnineno

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io anche ho flashato il sebastian da 1.6 e va alla grande..

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusate, ma nessuno mi ha risposto, anche a voi non va il suono dell' otturatore della fotocamera?
    Grazie ciao

Senior Droid L'avatar di GinaTrve

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi adopera la 5.1.5 con un tema moddato AOSP? Non riesco proprio a capire come mai nessuno di quelli che ho provato sia compatibile, nonostante le condizioni necessarie al flash siano soddisfatte...

Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andytnt80 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma nessuno mi ha risposto, anche a voi non va il suono dell' otturatore della fotocamera?
    Grazie ciao
    Hai controllato nelle impostazioni fotocamera?

Pagina 42 di 65 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio