Seguire le regole ed il buon senso vale anche quando si ha fretta sai?
Inviato dal mio HTC Sensation with Beats Audio usando Tapatalk
ho avuto un problema simile oggi , mi ero dimenticato di mettere il super cid prima di flashare la insertquando era in bootloop l'ho attaccato al pc e da li ho semplicmente seguito la guida per cambiare cid che trovi in rilievo , al primo comando di adb il tel è andato in bootloader ed ho cambiato il cid tutto qui.
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS
Scusa ginepraio, ma il superCID non serve per flashare custom ROM...serve per flashare RUU originali, il fatto di avere o non avere il superCID per installare una custom ROM è del tutto ininfluente...serve il superCID per aggiornare il firmware, quello sì, ma dato che esistono quelli per chi non ce l'ha...
dubwise (22-03-12)
si mi sono spiegato male , l'errore del cid me lo ha dato appena flashato il firmware 3.32 per poi flashare la insert , in pratica al flash del firmware mi ha aggiornato solo l'hboot e poi ovviamente mi ha dato errore di cid e quindi update fallito , devo dire che ho sudato freddo![]()
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS
e direi...io andrei troppo in panico!!
Basta impegnarsi e ci riesci XD
Comunque su XDA stanno per riuscire a metterlo in DW Mode così sarà davvero Unbrickabile finché non fondi la CPU con l'OC
@Dubwise: risponderò con dei fatti.
Kernel Bricked 0.3 messo ieri mattina, stamattina aggiornato a 0.4
35h e sono al 20% con 4,5h schermo acceso e 6,5h senza segnale. Nessun impuntamento, giochi veloci, nessun reboot.
Tu col Sebastian arrivi a sera, punto.
Inviato dal mio HTC Sensation with Beats Audio usando Tapatalk
Ultima modifica di HeadBanger; 23-03-12 alle 17:25
You cannot kill what doesn't die.
Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.
Xiaomi Mi5 3/64Gb Black
@Dubwise: risponderò con dei fatti.
Kernel Bricked 0.3 messo ieri mattina, stamattina aggiornato a 0.4
35h e sono al 20% con 4,5h schermo acceso e 6,5h senza segnale. Nessun impuntamento, giochi veloci, nessun reboot.
Tu col Sebastian arrivi a sera, punto.
ma cosa ti fumi al mattino ragazzo?e poi sono io quello che và OT ?!?quando avrei parlato di kernel o durata batteria? ho solo chiesto aiuto per il bootloop in questo3d.
comunque se proprio insisti casualmente ho fatto uno screenshoot l altro giorno ..sempre 4h e 30m di display
Screenshot_2012-03-20-23-50-14.jpg
MI5 3/64 Black