CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 65 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 643
Discussione:

[ROM][MAY.06] [DISCONTINUED] InsertCoin 5.5.0 Ice Cream Sandwich 4.0.3 EPIC ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,ho appena preso il mio Htc sensation XE,ha caricato tutta la notte e ora ho appena effettuato S-off,Clockworkmod(quella che si installa durante l'S-off,che nn mi piace per niente),il root permanente e ho effettuato anche il supercid come da guida...
    ora volevo apprestarmi a installare questa rom il mio dubbio è:
    Avendo il supercid nn devo flashare nessun firmware prima di un'eventuale room giusto?
    I vari Wipe prima della rom posso farli manualmente senza usare il superwipe?che sono wipe data/factory reset , Wipe cache partition , wipe dalvik cache o devo anche formattare partizioni di sistema e quant'altro?
    Se flasho una rom ho letto che avendo il sensation XE nn devo flashare assolutamente un kernel che sia oc 1.5 in quanto il mio processore è già 1.5,ora come faccio a sapere se il kernel che trovo nella rom va già bene per il mio?e in caso di flash posso provocare danni al cell?
    Ultima domanda poi nn stersso più(per oggi hihihihi)mi dite quale è la miglior recovery da installare? e do la pio?
    THNX!!
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

2.  
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvo82 Visualizza il messaggio
    Avendo il supercid nn devo flashare nessun firmware prima di un'eventuale room giusto?
    Niente di più falso; se vuoi installare la InsertCoin 5.2.0 devi installare prima il firmware 3.32, mi pare sia scritto ben chiaro al primo post.

I vari Wipe prima della rom posso farli manualmente senza usare il superwipe?che sono wipe data/factory reset , Wipe cache partition , wipe dalvik cache o devo anche formattare partizioni di sistema e quant'altro?
    Dalla 4EXT Recovery fai format all partition (except SD card)

Se flasho una rom ho letto che avendo il sensation XE nn devo flashare assolutamente un kernel che sia oc 1.5 in quanto il mio processore è già 1.5,ora come faccio a sapere se il kernel che trovo nella rom va già bene per il mio?e in caso di flash posso provocare danni al cell?
    I kernel sono clockati a 1.5, ma questi sono governabili. Non provochi danni.

Ultima domanda poi nn stersso più(per oggi hihihihi)mi dite quale è la miglior recovery da installare? e do la pio?
    THNX!!
    Leggi qui:
    Come installare la recovery Touch:
    • Scaricate da qui l'apk dal primo link che trovate (Download free 4EXT Recovery Updater) e mettetelo sul terminale, installatelo e da lì potrete flashare la Touch Recovery.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Niente di più falso; se vuoi installare la InsertCoin 5.2.0 devi installare prima il firmware 3.32, mi pare sia scritto ben chiaro al primo post.
    Uhm ci sta scritto:
    - Firmware 3.32 Revolutionary - MD5 E50C7A9BC98A01768FA4FD9ED046FEF2
    - Firmware con superCID non necessario
    allora nn avevo capito...per "firmware con supercid nn necessario"cosa si intende?
    si intende che appunto il supercid nn è necessario e che quindi va fashato il 3.32?
    Io pensavo significasse che chi ha il supercid nn deve flashare nessun firmware e può installare qualsiasi rom senza prima il firmware...

Il kernel è gestibile ok(con system tuner vero?)...ma se installo la rom e la lascio liasci liascia senza toccare niente,il kernel overclokkerà il mio processore che è già a 1.5 o cosa?
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII

Samsung Note2

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Oky,ho riletto un pò di cose e fatto chiarezza col supercid,ora ho capito per quanto riguarda il supercid :P
    per il kernel penso che installando la rom e nn toccando nulla,funzionerà bene lo stesso... sperò...spero di non dovermi mettere a smanettare sui settaggi perchè mi vien la febbre
    maledetto Sensation XE,meglio se lo prendevo normale va a finire :P

Cmq grazie di tutto!!
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII

Samsung Note2

Madden91
    Guest
    Predefinito

Oky,ho riletto un pò di cose e fatto chiarezza col supercid,ora ho capito per quanto riguarda il supercid :P
    per il kernel penso che installando la rom e nn toccando nulla,funzionerà bene lo stesso... sperò...spero di non dovermi mettere a smanettare sui settaggi perchè mi vien la febbre
    maledetto Sensation XE,meglio se lo prendevo normale va a finire :P

Cmq grazie di tutto!!
    Se scegli di installare il kernel stock non succede nulla, semplicemente il tuo processore rimarrà a 1.5 GHz (com'è di default) e non potrai overclockarlo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Se scegli di installare il kernel stock non succede nulla, semplicemente il tuo processore rimarrà a 1.5 GHz (com'è di default) e non potrai overclockarlo.
    Ottimo,farò cosi allora
    Ho installato la recovery 4EXT Recovery touch...ho installato l'ultima versione(c'erano versioni in rosso e quelle in blu,quella che ho scelto era in rosso... spero nn dia problemi... ora mi appresto a flashare il tutto per la roooommmmm!!
    non vedo l'ora!
    il cell originariamente con tutte le pippe della tim è lentissimo!!
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII

Samsung Note2

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ottima Rom,mi funziona egregiamente... unica pecca notata fino ad ora è che mi ha attivato la connesione dati automaticamente ciulandomi un botto di soldi
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII

Samsung Note2

Senior Droid L'avatar di ginepraio

Smartphone
    REDMI NOTE 5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ottima Rom,mi funziona egregiamente... unica pecca notata fino ad ora è che mi ha attivato la connesione dati automaticamente ciulandomi un botto di soldi
    se leggi qualche post prima vedrai che ho avuto lo stesso problema dalla 5.1.7 avevo risolto momentaneamente distorcendo gli apn di modo che non si connettesse , poi sono tornato alla revolution hd
    REDMI NOTE 5

UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

Il poblema della connessione dati (non avendo neanche io un abbonamento) a me non si è mai verificato: c'è da sottolineare che l'impostazione predefinita della ROM è acceso per ciò che riguarda la "rete mobile": verificate che non sia impostato su ON.

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE Brand TIM

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aggiornando dalla versione 5.1.8 all'ultima 5.2.0, visto che da come ho capito è basata su una nuova ruu, c'è da falshare un nuovo firmware? Se si potreste passarmi il link? Grazie

Pagina 54 di 65 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio