Allora opterò anche io per la seconda, dato che sfogliando le guide all's-on, sono tutte del tipo: "Ma davvero vuoi farlo? E perchè vuoi farlo? Ma sei sicuro? Vedi che è meglio di no. Bè io ti ho avvertito." rotfl
Visualizzazione stampabile
Allora opterò anche io per la seconda, dato che sfogliando le guide all's-on, sono tutte del tipo: "Ma davvero vuoi farlo? E perchè vuoi farlo? Ma sei sicuro? Vedi che è meglio di no. Bè io ti ho avvertito." rotfl
Esatto rotfl anche perché secondo me è un po' inutile star lì a fare S-ON, backup, non backup, mazzi vari per un aggiornamento ufficiale, quando già le beta ICS filano che è un piacere...onestamente ormai con la 4.4.8 (InsertCoin) il mio telefono vola, se uscirà le versione stabile sarò ovviamente felicissima visto che c'è ancora qualche difettuccio qua e la, ma per ora posso anche essere felice così!
Idem con la ARHD (mi hai incuriosito con la InsertCoin, quando avrò voglia la proverò :D), solo qualche riavvio molto raramente. Il tutto era ovviamente per capire quando riuscirò a risolvere il problema dello schermo blu, se potevo fiondarmi sull'aggiornamento FOTA o attendere ancora. rotfl
ma come faccio a tornare s-on come nuovo...????non voglio piu il telefono ruttato..
grazie
Ruttato?! :o rootato se mai rotfl
Comunque basta seguire la guida per tornare S-ON che trovi qui in sezione Modding
Perchè eseguo tutta la procedura pero quando entro in bootloader non mi chiede nessun aggiornamento?
Hai il supercid?
Si, ce l'ho!
Quote:
Originariamente inviato da CityOfSin
Controlla che il file sia nominato PG58IMG e che sia inserito in NESSUNA cartella.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Fatto! :) Il problema era che era nominato diversamente