Quote:
Originariamente inviato da CityOfSin
Hai controllato l'md5 prima vero? Già fatto l'aggiornamento?
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Hai controllato l'md5 prima vero? Già fatto l'aggiornamento?
Si, avevo controllato. E il bootloader si era anche cambiato passando a 1.27.1100
Ma quando ho tappato su reboot now, si è acceso e adesso non fa altro che accendersi e spegnersi continuamente. Arriva alla schermata bianca, si spegne e si riavvia. Arriva alla schermata bianca e cosi via.. Sto facendo un restore.
____
EDIT: L'ho fatto, cliccando sul backup che avevo creato prima di tutta la procedura. Ma il telefono continua a riavviarsi all'infinito. Cosa è successo? :(
Quote:
Devi installare una ROM basata sul nuovo firmware, tutto qui. Ad esempio, la revolution 6.3.0 o l'ultima insertcoin.
Ma se non mi si accende, come faccio a inserire la nuova rom nella root della sd?
Quote:
In qualche altro modo :)
Hai altri telefoni dotati di sd o adattatori o cose simili?
Sono riuscita a caricare e a installare la rom. Ma continua a farlo. Comunque, quando ha installato PG58IMG , a un certo punto si ferma dicendo che la il livello della batteria è troppo basso e devo cambiarlo. Forse si è bloccato in quel passaggio e il firmware è caricato male? Cosa dovrei fare adesso? Ricaricare totalmente la batteria in qualche modo, inserire nuovamente il file zip PG59IMG nella root (dato che l'ho cancellato, cosi come c'è scritto alla fine della guida) e fargli rifare l'aggiornamento firmware ? Oppure posso farlo anche senza caricarlo di nuovo nella root?
Accertati di avere batteria sufficiente, e prova a rifarlo..
premessa ho il supercid + root s-off
voglio aggiornare alla 3.32 il firmware lo devo scaricare dalla lista HTC China && H3G ?
cosa cambia dalle altre liste?
come faccio a capire quale è quello giusto per il mio sensation xe?
Semplice, quelli per i Sensation Italiani sono già segnati.
Il tuo telefono è brand o no brand?
Sent from my InsertCoined Sensation 4G using my hand