Visualizzazione stampabile
-
Se è italiano il file è quello per i terminali con CID HTC__405, ma ti consiglio di verificare il tuo CID prima...
Sent from my InsertCoined Sensation 4G using my hand
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Se è italiano il file è quello per i terminali con CID HTC__405, ma ti consiglio di verificare il tuo CID prima...
Sent from my InsertCoined Sensation 4G using my hand
verificare il mio cid era una cosa che avrei voluto fare, ma non so come fare...potresti suggerirmelo?
-
Scarica Terminal Emulator, e una volta aperto dai il comando getprop ro.cid
-
Quote:
Madden91
il mio cid è 11111111
-
...1111111 è il superCID. Che ROM stai usando attualmente?
-
Quote:
Madden91
...1111111 è il superCID. Che ROM stai usando attualmente?
insertcoin 5.10
-
Cioè ma scusa, tu hai già l'ultima versione della InsertCoin e ti viene in mente adesso del firmware?
Quelli che hai visto è un elenco di firmware per chi non ha il superCID, è scritto anche nel titolo. Il 3.32 che stai cercando tu lo trovi al primo post del thread della InsertCoin qui su Androidiani.
-
Quote:
Madden91
Cioè ma scusa, tu hai già l'ultima versione della InsertCoin e ti viene in mente adesso del firmware?
Quelli che hai visto è un elenco di firmware per chi non ha il superCID, è scritto anche nel titolo. Il 3.32 che stai cercando tu lo trovi al primo post del thread della InsertCoin qui su Androidiani.
che cretino !!!
è bello scritto
User-Friendly Firmware 1.17/3.12/3.24,3.30 & 3.32 Unlocked
Grazie Madden91 !!!
-
rotfl figurati, l'importante è che non sia successo nulla di irrimediabile!
-
Quote:
Madden91
rotfl figurati, l'importante è che non sia successo nulla di irrimediabile!
assolutamente no! Ti informo che avevo anche flashato la versione china e quella che mi avevi indicato tu !rotfl