Visualizzazione stampabile
-
ragazzi avrei un problema... ho un sensation brad vodafone... dopo aver fatto la guida dell's off root e super cid volevo istallare la revolution hd e dopo aver istallato la recovery touch e fleshato il firmware togliendo la batteria e rimettendola nn si accende piu... mettendolo sotto carica non si accende nemmeno il led che posso fare ?
-
Che firmware hai messo? Come hai flashato la recovery?
-
quello consigliato nella giuda con scritto >>> Pacchetto firmware <<< la recovery l'ha istallata da solo con l'applicazione che avevo comprato 4touchrecovery
-
Hai cancellato il file dalla SD dopo averlo flashato?
-
si dopo aver dato l'ok si era riavviato e stava per chiedermi di nuvo se fleshare o meno... ho tolto la batteria e dal pc ho tolto il file ho rimesso la batteria e nn si accende piu xò se collego al pc mi rileva qhsusb_dload che vuol dire?
-
...c'è qualcosa che non mi quadra.
Allora, ricapitoliamo: hai seguito la guida per l'S-OFF qui sul forum, giusto?
-
esattamente e fin qui tutto ok... nel bootloader mi dava s off col hotbot 1.7.... poi ho seguito la guida per il root permanente... e anche qui tutto bene xk mi era spuntata l'applicazione superuser nel cell... poi ho seguito il supercid anche qui tutto bene xk mi rilevava il cid 111111...
poi ho scaricato il l'app per la recovery touch e ho istallato la recovery (l'ultima disponibile) poi ho messo nella sd questa rom Android Revolution HD - Mirror Site il firmware sopra citato e il super wip... come da guida ho acceso il cell ed ha trovato il firmware poi volume su per dire yes mi ha detto ok e si è riavviato.... il resto lo sai
-
Quindi a fine guida, con superCID e tutto quanto, il telefono si era acceso e funzionava?
Il firmware dovrebbe essere il 3.32, se volevi mettere la 6.5.1. Hai verificato l'integrità del file?
-
se ricordo bene si... cmq veramente no xk nn avevo capito bene come si faceva... ho provato a scaricarlo 2 volte per vedere se le dimensioni erano uguali tutto qui...
-
Con MD5 Check Utility...è molto pericoloso installare file, soprattutto firmware, senza controllarne il MD5.
Quale pacchetto firmware hai scaricato? Perché nel thread ce ne sono diversi.