CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 142
Discussione:

[GUIDA] Aggiornare il Sensation ad Android 4.0.3 | Firmware 3.24.401.2,

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mauro.p

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi avrei un problema... ho un sensation brad vodafone... dopo aver fatto la guida dell's off root e super cid volevo istallare la revolution hd e dopo aver istallato la recovery touch e fleshato il firmware togliendo la batteria e rimettendola nn si accende piu... mettendolo sotto carica non si accende nemmeno il led che posso fare ?

2.  
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Che firmware hai messo? Come hai flashato la recovery?

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

quello consigliato nella giuda con scritto >>> Pacchetto firmware <<< la recovery l'ha istallata da solo con l'applicazione che avevo comprato 4touchrecovery

Madden91
    Guest
    Predefinito

Hai cancellato il file dalla SD dopo averlo flashato?

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

si dopo aver dato l'ok si era riavviato e stava per chiedermi di nuvo se fleshare o meno... ho tolto la batteria e dal pc ho tolto il file ho rimesso la batteria e nn si accende piu xò se collego al pc mi rileva qhsusb_dload che vuol dire?

Madden91
    Guest
    Predefinito

...c'è qualcosa che non mi quadra.
    Allora, ricapitoliamo: hai seguito la guida per l'S-OFF qui sul forum, giusto?

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

esattamente e fin qui tutto ok... nel bootloader mi dava s off col hotbot 1.7.... poi ho seguito la guida per il root permanente... e anche qui tutto bene xk mi era spuntata l'applicazione superuser nel cell... poi ho seguito il supercid anche qui tutto bene xk mi rilevava il cid 111111...
    poi ho scaricato il l'app per la recovery touch e ho istallato la recovery (l'ultima disponibile) poi ho messo nella sd questa rom Android Revolution HD - Mirror Site il firmware sopra citato e il super wip... come da guida ho acceso il cell ed ha trovato il firmware poi volume su per dire yes mi ha detto ok e si è riavviato.... il resto lo sai

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quindi a fine guida, con superCID e tutto quanto, il telefono si era acceso e funzionava?
    Il firmware dovrebbe essere il 3.32, se volevi mettere la 6.5.1. Hai verificato l'integrità del file?

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

se ricordo bene si... cmq veramente no xk nn avevo capito bene come si faceva... ho provato a scaricarlo 2 volte per vedere se le dimensioni erano uguali tutto qui...

Madden91
    Guest
    Predefinito

Con MD5 Check Utility...è molto pericoloso installare file, soprattutto firmware, senza controllarne il MD5.
    Quale pacchetto firmware hai scaricato? Perché nel thread ce ne sono diversi.

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio