quindi ??? nn ho nessuna speranza ??? leggendo in giro ho visto che è quello che succede a quelli che sbagliano il ripristino dell's-on e quindi il cell muore e se collegano al pc gli spunta quello che spunta a me... vuol dire che è brikkato ??
Visualizzazione stampabile
quindi ??? nn ho nessuna speranza ??? leggendo in giro ho visto che è quello che succede a quelli che sbagliano il ripristino dell's-on e quindi il cell muore e se collegano al pc gli spunta quello che spunta a me... vuol dire che è brikkato ??
Be'...sì, allo stato attuale il device è brickato. Probabilmente hai flashato male qualcosa, non saprei nemmeno io...
e cosa posso fare adesso ? portarlo in asssistenza ?
Direi proprio di sì...
e cosa dovrei dirgli ?? e cosa dovrebbeor fare loro ??
Non penso si possano accorgere di cosa sia successo, quindi potresti anche dirgli che mentre lo usavi è morto e non è più andato...se non sono pignoli pignoli non penso che ti facciano chissà che sceneggiate...
Potresti provare a portarlo in assistenza O dare un occhio a questo thread su xda, ci sono importanti sviluppi sul debrick del sensation, pare che sia possibile recuperarlo sempre e comunque. Posterò una guida quando sarà tutto ben definito e loro stessi faranno un tutorial.
davvero ??? sapresti darmi una stima di tempo prima che riescano del tutto a fare una guida ? quindi mi consigli di aspettare la guida prima di portarlo in assistenza ?
Ad oggi non esiste nessuna guida...è ancora un progetto alla fase Alpha, stanno cercando dei testers.