Visualizzazione stampabile
-
in pratica devo solo ripetere tutte la procedura con un altro pacchetto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawas91
in pratica devo solo ripetere tutte la procedura con un altro pacchetto?
Sì, esattamente, devi seguire nuovamente la guida.
-
Ragazzi ho seguito la guida, ma come faccio a capire se ha funzionato? L boot è sempre 1.17. o_O
-
Quote:
Entoniuein
Ragazzi ho seguito la guida, ma come faccio a capire se ha funzionato? L boot è sempre 1.17. o_O
Puoi dirci cos'hai fatto passo passo?
-
Ciao Madden91, grazie per la disponibilità.
Ho scaricato il firmware, copiato sulla sd, controllato l'md5. Poi sono entrato nel bootloader e ha riconosciuto il file...solo che fa tutto lui,
senza chiedere conferme. Poi riavvio, ma l hboot è sempre 1.17
-
Quote:
Entoniuein
Ciao Madden91, grazie per la disponibilità.
Ho scaricato il firmware, copiato sulla sd, controllato l'md5. Poi sono entrato nel bootloader e ha riconosciuto il file...solo che fa tutto lui,
senza chiedere conferme. Poi riavvio, ma l hboot è sempre 1.17
È strano perché per aggiornare ti deve chiedere conferma, prima del procedimento. Anzi, l'aggiornamento nemmeno parte finché non dai l'ok! Che firmware volevi mettere?
-
Il pacchetto 3.12 per Flashare la Revolution 6.0.3 XE.
-
Quote:
Entoniuein
Il pacchetto 3.12 per Flashare la Revolution 6.0.3 XE.
Che modello di Sensation hai (brand, no brand, XE, 4G...)? Hai il superCID o il cid normale?
-
Sensation brand vodafone, SuperCID...adesso ho una revolution hd su gingerbread 2.3.4
-
Quote:
Entoniuein
Sensation brand vodafone, SuperCID...adesso ho una revolution hd su gingerbread 2.3.4
Ok con il superCID non dovresti avere problemi...il file è questo, vedi se riesci ad aggiornare! l'hboot poi dovrebbe essere 1.23