Naaa, solo un semplice metallaro...
Bene direi che ora posso mettermi a giocare coi FW ;)
May the schwartz be with us.
Visualizzazione stampabile
Naaa, solo un semplice metallaro...
Bene direi che ora posso mettermi a giocare coi FW ;)
May the schwartz be with us.
Ciao. Ho appena aggiornato il fw 3.24 unlocked e ho flashato la ARHD 6.1.2. Ho notato questo piccolo difetto in cui i colori tendono leggermente al verde (si nota di più sul grigio scuro). Non esiste un fix per questo problema, o almeno qualcuno che ci sta lavorando? Credi che quando uscirà il fw ufficiale htc si risolverà? Cercando su xda non ho trovato niente.
Purtroppo no. A quanto pare (secondo quanto letto qua e là) è proprio un problema di firmware che a quanto pare non è risolvibile se non da HTC :(
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
Figurati, se può farti piacere sappi che sei in buona compagnia, purtroppo! Maledetto Acer rotfl
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
Buono a sapersi rotfl
ciao ho messo il firmware 3.24 rev e mi ha installato anche la 4ext recovery,prima avevo la cwm, è normale?
Quote:
Originariamente inviato da dubwise
Sì, ogni firmware (va a capire il perché) ha la cwm su. Ottima cosa che tu l'abbia già rimpiazzata con la 4ext :)
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Piccolo dubbio :D : quando uscirà l'aggiornamento ufficiale FOTA da HTC, non lo si potrà installare direttamente sul telefono con firmware 3.24 rev e rom arhd basata su ics, vero? Dovremo aspettare che i cuochi di xda rilascino una versione che non bricki il nostro amato Sensation?
Gli aggiornamenti OTA ufficiali di HTC non sono assolutamente installabili con telefono moddato, rischi addirittura il brick.
Le soluzioni sono due: o torni S-ON con telefono come nuovo, o aspetti un cuoco...io personalmente opto per la seconda rotfl
Allora opterò anche io per la seconda, dato che sfogliando le guide all's-on, sono tutte del tipo: "Ma davvero vuoi farlo? E perchè vuoi farlo? Ma sei sicuro? Vedi che è meglio di no. Bè io ti ho avvertito." rotfl
Esatto rotfl anche perché secondo me è un po' inutile star lì a fare S-ON, backup, non backup, mazzi vari per un aggiornamento ufficiale, quando già le beta ICS filano che è un piacere...onestamente ormai con la 4.4.8 (InsertCoin) il mio telefono vola, se uscirà le versione stabile sarò ovviamente felicissima visto che c'è ancora qualche difettuccio qua e la, ma per ora posso anche essere felice così!
Idem con la ARHD (mi hai incuriosito con la InsertCoin, quando avrò voglia la proverò :D), solo qualche riavvio molto raramente. Il tutto era ovviamente per capire quando riuscirò a risolvere il problema dello schermo blu, se potevo fiondarmi sull'aggiornamento FOTA o attendere ancora. rotfl
ma come faccio a tornare s-on come nuovo...????non voglio piu il telefono ruttato..
grazie
Ruttato?! :o rootato se mai rotfl
Comunque basta seguire la guida per tornare S-ON che trovi qui in sezione Modding
Perchè eseguo tutta la procedura pero quando entro in bootloader non mi chiede nessun aggiornamento?
Hai il supercid?
Si, ce l'ho!
Quote:
Originariamente inviato da CityOfSin
Controlla che il file sia nominato PG58IMG e che sia inserito in NESSUNA cartella.
Fatto! :) Il problema era che era nominato diversamente
Quote:
Hai controllato l'md5 prima vero? Già fatto l'aggiornamento?
Si, avevo controllato. E il bootloader si era anche cambiato passando a 1.27.1100
Ma quando ho tappato su reboot now, si è acceso e adesso non fa altro che accendersi e spegnersi continuamente. Arriva alla schermata bianca, si spegne e si riavvia. Arriva alla schermata bianca e cosi via.. Sto facendo un restore.
____
EDIT: L'ho fatto, cliccando sul backup che avevo creato prima di tutta la procedura. Ma il telefono continua a riavviarsi all'infinito. Cosa è successo? :(
Quote:
Devi installare una ROM basata sul nuovo firmware, tutto qui. Ad esempio, la revolution 6.3.0 o l'ultima insertcoin.
Ma se non mi si accende, come faccio a inserire la nuova rom nella root della sd?
Quote:
In qualche altro modo :)
Hai altri telefoni dotati di sd o adattatori o cose simili?
Sono riuscita a caricare e a installare la rom. Ma continua a farlo. Comunque, quando ha installato PG58IMG , a un certo punto si ferma dicendo che la il livello della batteria è troppo basso e devo cambiarlo. Forse si è bloccato in quel passaggio e il firmware è caricato male? Cosa dovrei fare adesso? Ricaricare totalmente la batteria in qualche modo, inserire nuovamente il file zip PG59IMG nella root (dato che l'ho cancellato, cosi come c'è scritto alla fine della guida) e fargli rifare l'aggiornamento firmware ? Oppure posso farlo anche senza caricarlo di nuovo nella root?
Accertati di avere batteria sufficiente, e prova a rifarlo..
premessa ho il supercid + root s-off
voglio aggiornare alla 3.32 il firmware lo devo scaricare dalla lista HTC China && H3G ?
cosa cambia dalle altre liste?
come faccio a capire quale è quello giusto per il mio sensation xe?
Semplice, quelli per i Sensation Italiani sono già segnati.
Il tuo telefono è brand o no brand?
Sent from my InsertCoined Sensation 4G using my hand
Se è italiano il file è quello per i terminali con CID HTC__405, ma ti consiglio di verificare il tuo CID prima...
Sent from my InsertCoined Sensation 4G using my hand
Scarica Terminal Emulator, e una volta aperto dai il comando getprop ro.cid
...1111111 è il superCID. Che ROM stai usando attualmente?
Cioè ma scusa, tu hai già l'ultima versione della InsertCoin e ti viene in mente adesso del firmware?
Quelli che hai visto è un elenco di firmware per chi non ha il superCID, è scritto anche nel titolo. Il 3.32 che stai cercando tu lo trovi al primo post del thread della InsertCoin qui su Androidiani.
rotfl figurati, l'importante è che non sia successo nulla di irrimediabile!