Allora opterò anche io per la seconda, dato che sfogliando le guide all's-on, sono tutte del tipo: "Ma davvero vuoi farlo? E perchè vuoi farlo? Ma sei sicuro? Vedi che è meglio di no. Bè io ti ho avvertito."![]()
Allora opterò anche io per la seconda, dato che sfogliando le guide all's-on, sono tutte del tipo: "Ma davvero vuoi farlo? E perchè vuoi farlo? Ma sei sicuro? Vedi che è meglio di no. Bè io ti ho avvertito."![]()
Esattoanche perché secondo me è un po' inutile star lì a fare S-ON, backup, non backup, mazzi vari per un aggiornamento ufficiale, quando già le beta ICS filano che è un piacere...onestamente ormai con la 4.4.8 (InsertCoin) il mio telefono vola, se uscirà le versione stabile sarò ovviamente felicissima visto che c'è ancora qualche difettuccio qua e la, ma per ora posso anche essere felice così!
Idem con la ARHD (mi hai incuriosito con la InsertCoin, quando avrò voglia la proverò), solo qualche riavvio molto raramente. Il tutto era ovviamente per capire quando riuscirò a risolvere il problema dello schermo blu, se potevo fiondarmi sull'aggiornamento FOTA o attendere ancora.
![]()
ma come faccio a tornare s-on come nuovo...????non voglio piu il telefono ruttato..
grazie
Ruttato?! :o rootato se mai
Comunque basta seguire la guida per tornare S-ON che trovi qui in sezione Modding
Perchè eseguo tutta la procedura pero quando entro in bootloader non mi chiede nessun aggiornamento?
Hai il supercid?
Si, ce l'ho!
Originariamente inviato da CityOfSin
Controlla che il file sia nominato PG58IMG e che sia inserito in NESSUNA cartella.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
HTC Sensation No brand S-ON
Android version: 4.0.3
Bootloader: 1.27.1100
Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
ROM: 3.32.401.5
CityOfSin (24-02-12)
Fatto!Il problema era che era nominato diversamente