...Fatto! Grazie Madden91!
Visualizzazione stampabile
...Fatto! Grazie Madden91!
PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO TORNARE ALLE ROM GINGER:
- potete installare il firmware 3.12 e poi L'HBOOT 1.17.
Per maggiori informazioni: il post su XDA.
Ragazzi qualcuno di voi ha flashato il nuovo firmware 3.24.401.1 ? se si che migliorie porta?
Non è il firmware a portare migliorie...sono le ROM.
Il 3.24 aggiorna radio e hboot e permette di installare (ed utilizzare) ROM basate sulle RUU 3.24. Potrebbe portare migliorie in quanto contenente una nuova radio, ma ad esempio io fra la vecchia e questa non ho differenze, la ricezione è sempre e comunque ottima.
L'unico contro è che a chi possiede un Sensation con display Acer (non a tutti, ma alla stragrande maggioranza degli utenti) i colori si vedono male, come se fossero stinti...e pare sia colpa dei firmware, anche se non ne sono certi.
Scarica Terminal Emulator dal Market, e dai il comando dmesg (ovviamente per farlo è necessario il root).
Uscirà una marea di roba, devi cercare la stringa che dice Panel Type = PANEL_ID_PYD_??????, ma in caso tu non riesca a trovarla tieni premuto sul display, seleziona "Copia tutto" dal menu a tendina che uscirà ed inviati il tutto via email su pc.
- Panel Type = PANEL_ID_PYD_AUO_NT = Acer
- Panel Type = PANEL_ID_PYD_SHARP = Sharp
ciaoo scusa io ho il problema che mi si riavvia sempre il cellulare una volta messo il firmware pg581mg...diciamo che non ho controllato md5...puo essere quello
che mi consigli cosa fare???
ho provato di tutto...posso tornare a un firmware precedente? per risolvere il problema?
grazie
fatto
ma non va...
dove trovo un firmawer precedente?
se posso tornare all'altra versione piu vecchia