Visualizzazione stampabile
-
sai ho appena fatto tutto ok....solo che ho messo la coredroid....quello che avevo prima
domani provero ad installare revolution hd con sense 3.6 ma ti dico che l'ho gia fatto l'altra volta
mi diceva tutto ok...poi pero come accendevo rimaneva la schermata ferma su brestsound e non partiva ichiodato
per quello mi hanno detto di aggiornare il firmware...e poi sai com'è andata la storia :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuoredire
sai ho appena fatto tutto ok....solo che ho messo la coredroid....quello che avevo prima
domani provero ad installare revolution hd con sense 3.6 ma ti dico che l'ho gia fatto l'altra volta
mi diceva tutto ok...poi pero come accendevo rimaneva la schermata ferma su brestsound e non partiva ichiodato
per quello mi hanno detto di aggiornare il firmware...e poi sai com'è andata la storia :)
Guarda, ti basta seguire la procedura che ho detto prima e non dovresti avere problemi! ;)
-
ok grazie domani la provo poi ti faccio sapere....ma me la consigli? è meglio di coredroid che ho???
per te qual'è è rom migliore?
-
Be', con Ice Cream Sandwich il telefono è sicuramente migliorato...non so quale sia la migliore, io uso da sempre le rom InsertCoin e mi sono sempre trovata molto bene...anche ora sto usando quella...considera che per ora quelle con Ice Cream Sandwich sono tutte beta, quindi è normale che ci sia qualche bug qua e là...
-
meglio insercoin o coredroid? mi sa che a livello grafico coredroid sia meglio
-
Non lo so, non ho mai provato la coredroid
-
coredroid è quello che uso attualmente
ma volevo sapere l'android 4 come va?
-
Per me molto bene, per essere tutte basate su una RUU beta...
-
problemi ne hai riscontrati?
tu mi dicevi da avere quale rom?
-
Be', sì...io uso l'ultima InsertCoin...ad esempio non posso inviare MMS più grandi di 300k, qualche riavvio della Sense, e nulla più.