Visualizzazione stampabile
-
provata la 6.2.1 mmmm ancora qualche problema....cmq tu che pensi lo Stock Flickering browser o il 4g era meglio che dicevo di si?? ma tanto non penso che funzionasse e poi mi diceva se volevo installare il Kernel a 1.5 GHz ma ho detto no...fatto bene???
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuoredire
provata la 6.2.1 mmmm ancora qualche problema....cmq tu che pensi lo Stock Flickering browser o il 4g era meglio che dicevo di si?? ma tanto non penso che funzionasse e poi mi diceva se volevo installare il Kernel a 1.5 GHz ma ho detto no...fatto bene???
No, il 4G dovresti dire di sì SOLO se fossi un utente T-Mobile.
Il kernel da 1.5 potrebbe essere instabile, quindi hai fatto bene a dire di no...
-
utente t-mobile? cioe??? della tim?
io ho 3
-
...T-Mobile, il gestore tedesco/americano
-
noooo non penso come faccio a saperlo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuoredire
noooo non penso come faccio a saperlo...
Scusa, ma se il telefono non l'hai preso fuori dall'Italia (e non credo, visto che non conosci nemmeno la T-Mobile) come fa ad esserlo?
La T-Mobile è un gestore telefonico che vende il Sensation 4G brandizzato da loro.
-
Madden mi aiuti con un dubbio?
Il buon Kohr-Al su XDA ha fatto un thread con i FW facili facili (anche per chi non ha il SuperCID), oggi ha inserito nei FW anche un sedicente "1.17.2008" dicendo che è una Engineering Version of GB.
Quindi fammi capire bene, se voglio tornare a Ginger (non passare da una altra ICS e mettere un HBoot 1.17, ma proprio tornare su base ginger) mi basta flashare quella 1.17 li?
Questo è il thread di cui ti parlo...
-
Lo conosco il thread, visto che qui è in italiano ;)
Comunque non è una cosa nuova, avevo già postato questa soluzione qualche giorno fa...comunque sì, flashando quello l'hboot torna alla versione 1.17 però la radio andrebbe flashata a parte.
-
Se non fossi già sposato ti avrei fatto la proposta in questo momento...
-
rotfl rotfl rotfl adulatore!