Naaa, solo un semplice metallaro...
Bene direi che ora posso mettermi a giocare coi FW ;)
May the schwartz be with us.
Visualizzazione stampabile
Naaa, solo un semplice metallaro...
Bene direi che ora posso mettermi a giocare coi FW ;)
May the schwartz be with us.
Ciao. Ho appena aggiornato il fw 3.24 unlocked e ho flashato la ARHD 6.1.2. Ho notato questo piccolo difetto in cui i colori tendono leggermente al verde (si nota di più sul grigio scuro). Non esiste un fix per questo problema, o almeno qualcuno che ci sta lavorando? Credi che quando uscirà il fw ufficiale htc si risolverà? Cercando su xda non ho trovato niente.
Purtroppo no. A quanto pare (secondo quanto letto qua e là) è proprio un problema di firmware che a quanto pare non è risolvibile se non da HTC :(
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
Figurati, se può farti piacere sappi che sei in buona compagnia, purtroppo! Maledetto Acer rotfl
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
Buono a sapersi rotfl
ciao ho messo il firmware 3.24 rev e mi ha installato anche la 4ext recovery,prima avevo la cwm, è normale?
Quote:
Originariamente inviato da dubwise
Sì, ogni firmware (va a capire il perché) ha la cwm su. Ottima cosa che tu l'abbia già rimpiazzata con la 4ext :)
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Piccolo dubbio :D : quando uscirà l'aggiornamento ufficiale FOTA da HTC, non lo si potrà installare direttamente sul telefono con firmware 3.24 rev e rom arhd basata su ics, vero? Dovremo aspettare che i cuochi di xda rilascino una versione che non bricki il nostro amato Sensation?
Gli aggiornamenti OTA ufficiali di HTC non sono assolutamente installabili con telefono moddato, rischi addirittura il brick.
Le soluzioni sono due: o torni S-ON con telefono come nuovo, o aspetti un cuoco...io personalmente opto per la seconda rotfl