Ragazzi ma questo Supercid.... io non lo ho effettuato D: nel senso ho sempre montato rom Gingerbread e ora ho cambiato 2-3 volte la rom ICS senza mai effettuare SuperCid... e mi hanno sempre funzionato tranquillamente... come mai? D:
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma questo Supercid.... io non lo ho effettuato D: nel senso ho sempre montato rom Gingerbread e ora ho cambiato 2-3 volte la rom ICS senza mai effettuare SuperCid... e mi hanno sempre funzionato tranquillamente... come mai? D:
perfetto, ti ringrazio moltissimo!! funziona tutto alla perfezione!! molto bello ICS!!
Ciao Ragazzi, allora... la curiosità era tanta, quindi sono passato dalla 6.0.3 XE (su sensation liscio) alla 6.1.0 aggiornando il pacchetto drivers alla 3.24..... Flashato i drivers, poi ho fatto un bel formattone totale .... e installato la rom. Devo dire che che la rom è ottima... la sense 3.6 avvicina un po di piu all'interfaccia holo nei menu di sistema e quelli contestuali. Unica nota dolente....... non vedo tutti e due i core attivi.... mentre con la 6.0.3 XE lo erano perennemente, qui ho usato le solite utilities che mi danno le info del caso, e tutte dicono che il core due è in stato di OFf... secondo voi è normale?
Ciao a tutti, ad ora possiedo l'android revolution 3.6.13 e sono curioso di passare a ICS con 6.1.0. Non mi è chiaro però quale firmware package bisogna flashare e leggendo in giro ho travato che questo pacchetto modifica le partizioni di sistema. Quindi la mie domande sono: quale firmware package devo flashare e poi dopo averlo flashato posso tornare, nel caso non mi piaccia al 3.6.13??? Grazie per l'aiuto!! :)
Grazie mille della risposta!! Ma da dove posso scaricare eventualmente i vecchi firmware?? e poi come faccio a sapere sei il mio CID è 111111??
Sì sì, su XDA i firmware sia vecchi che nuovi sono linkati un po' ovunque quindi in un modo o nell'altro li reperiamo rotfl
Il supercid si può impostare solo manualmente, quindi a meno che tu non ricordi di aver fatto quest'operazione, il tuo cid è ancora stock ;) la procedura per il supercid dovrebbe essere nella pagina prima di questa, o due pagine indietro...