Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
camtut22
Per ora ho la 6.1.1, devo cambiare firmware per installare la 6.2? Sono un po' confuso
No, devi tenere quello della 3.24
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
-
ragazzi chi mi fa un favore?
provate a scaricare dal Market friendcaster, va bene anche la versione free e fatemi sapere se riuscite a fare il login facebook oppure se come succede a me vi crasha.... grazie
-
provato e crasha pure a me....da cosa potrebbe dipendere?
Quote:
cabron1980
provate a scaricare dal Market friendcaster, va bene anche la versione free e fatemi sapere se riuscite a fare il login facebook oppure se come succede a me vi crasha.... grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da arch_84
provato e crasha pure a me....da cosa potrebbe dipendere?
Quote:
Originariamente inviato da cabron1980
Idem con patate. Ci dev'essere qualche incompatibilità con ICS
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Quote:
momitex
Idem con patate. Ci dev'essere qualche incompatibilità con ICS
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando
Androidiani App
no, con l'ultima versione 4.3 è stato risolto il problema con ICS
credo sia la rom, bisgnerebbe provare con una insertcoin o simili
-
Crasha anche a me su InsertCoin 4.4.8.
Tieni presente che le rom sono basate su diverse RUU, sarà un problema di compatibilità.
-
Quote:
Madden91
È inutile richiedere, evidentemente nessun altro ha riscontrato tale problema...
In ogni caso potrebbe essere un problema di rete, come un problema dovuto ad un aggiornamento della radio andato male. Controlla su Info telefono la versione della radio se corrisponde a quella segnalata a fine primo post!
Sent from my HTC Sensation 4G using Androidiani App
La radio corrisponde...il problema continua a presentarsi...non so proprio cosa fare....
Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk
-
ho individuato qual'è il problema...in pratica la mia rete era impostata su GSM/WCDMA AUTOMATICO,ed è proprio questo che mi dava il problema...adesso sto provando a lasciare in WCDMA....per vedere cosa succede...cosa comporta utilizzare solo il WCDMA?
Quote:
arch_84
La radio corrisponde...il problema continua a presentarsi...non so proprio cosa fare....
Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk
-
Quote:
arch_84
ho individuato qual'è il problema...in pratica la mia rete era impostata su GSM/WCDMA AUTOMATICO,ed è proprio questo che mi dava il problema...adesso sto provando a lasciare in WCDMA....per vedere cosa succede...cosa comporta utilizzare solo il WCDMA?
WCDMA sono le reti 3G.
GSM le reti 2G.
Va da sè che con la WCDMA prenderai meno generalmente, ma avrai un segnale veloce e maggior spreco di batteria,
GSM il contrario :)
-
non capisco però perchè se metto la modalità automatica dopo qualche giorno il telefono va in tilt e non riceve e ne effettua telefonate....come velocità di navigazione è molto più lento il gsm?...cmq uso wind
Quote:
jog21
WCDMA sono le reti 3G.
GSM le reti 2G.
Va da sè che con la WCDMA prenderai meno generalmente, ma avrai un segnale veloce e maggior spreco di batteria,
GSM il contrario :)