CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 97 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 968
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD 6.7.2 | ICS | High Quality & Performance | Legendary

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma questo Supercid.... io non lo ho effettuato D: nel senso ho sempre montato rom Gingerbread e ora ho cambiato 2-3 volte la rom ICS senza mai effettuare SuperCid... e mi hanno sempre funzionato tranquillamente... come mai? D:

2.  
    Baby Droid L'avatar di iacco90

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

perfetto, ti ringrazio moltissimo!! funziona tutto alla perfezione!! molto bello ICS!!

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iacco90 Visualizza il messaggio
    perfetto, ti ringrazio moltissimo!! funziona tutto alla perfezione!! molto bello ICS!!
    EH già che versione hai installato? La 6.0.3 o 6.1.0?

Androidiano

Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Ehm...mattia 2508 la nuova versione è la 6.10. Quando sono uscita prima non era ancora online.
    Il firmware per la 6.10, che è basata sulla RUU 3.24, non è il 3.12 ma il 3.24, si scarica da qui.
    Per il momento però è solo in versione non-XE, quella dell'XE non è uscita

EDIT: topic aggiornato, eventuali castronerie sono dovute alla stanchezza
    Appena esce quella XE ci farò un pensiero, grazie per la risposta

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia2508 Visualizza il messaggio
    Appena esce quella XE ci farò un pensiero, grazie per la risposta
    Figurati

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, allora... la curiosità era tanta, quindi sono passato dalla 6.0.3 XE (su sensation liscio) alla 6.1.0 aggiornando il pacchetto drivers alla 3.24..... Flashato i drivers, poi ho fatto un bel formattone totale .... e installato la rom. Devo dire che che la rom è ottima... la sense 3.6 avvicina un po di piu all'interfaccia holo nei menu di sistema e quelli contestuali. Unica nota dolente....... non vedo tutti e due i core attivi.... mentre con la 6.0.3 XE lo erano perennemente, qui ho usato le solite utilities che mi danno le info del caso, e tutte dicono che il core due è in stato di OFf... secondo voi è normale?

Baby Droid

Smartphone
    htc Sensation , iphone 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ad ora possiedo l'android revolution 3.6.13 e sono curioso di passare a ICS con 6.1.0. Non mi è chiaro però quale firmware package bisogna flashare e leggendo in giro ho travato che questo pacchetto modifica le partizioni di sistema. Quindi la mie domande sono: quale firmware package devo flashare e poi dopo averlo flashato posso tornare, nel caso non mi piaccia al 3.6.13??? Grazie per l'aiuto!!

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acemy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ad ora possiedo l'android revolution 3.6.13 e sono curioso di passare a ICS con 6.1.0. Non mi è chiaro però quale firmware package bisogna flashare e leggendo in giro ho travato che questo pacchetto modifica le partizioni di sistema. Quindi la mie domande sono: quale firmware package devo flashare e poi dopo averlo flashato posso tornare, nel caso non mi piaccia al 3.6.13??? Grazie per l'aiuto!!
    Il firmware package è linkato nel primo post, e comunque è quello proveniente dalla RUU 3.24. Se in caso poi tu volessi tornare indietro lo puoi fare, basta flashare un vecchio firmware.

Baby Droid

Smartphone
    htc Sensation , iphone 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille della risposta!! Ma da dove posso scaricare eventualmente i vecchi firmware?? e poi come faccio a sapere sei il mio CID è 111111??

Madden91
    Guest
    Predefinito

Sì sì, su XDA i firmware sia vecchi che nuovi sono linkati un po' ovunque quindi in un modo o nell'altro li reperiamo
    Il supercid si può impostare solo manualmente, quindi a meno che tu non ricordi di aver fatto quest'operazione, il tuo cid è ancora stock la procedura per il supercid dovrebbe essere nella pagina prima di questa, o due pagine indietro...

Pagina 10 di 97 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio