Visualizzazione stampabile
-
Ok allora devo eseguire la procedura per il super cid ed installare il firmware package per la rom stasera mi metto al lavoro!! Tante grazie per l'aiuto! Ho un ultima domandi anche il super cid è revocabile nel caso dovessi reinstallare una RUU gisto??? scusate il disturbo;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
acemy
Ok allora devo eseguire la procedura per il super cid ed installare il firmware package per la rom stasera mi metto al lavoro!! Tante grazie per l'aiuto! Ho un ultima domandi anche il super cid è revocabile nel caso dovessi reinstallare una RUU gisto??? scusate il disturbo;)
Sì certo, basta che tu ricordi il tuo cid originale!
-
-
Nel caso in cui ripristinassi da backup il firmware package verrebbe ripristinato?
-
Quote:
acemy
Nel caso in cui ripristinassi da backup il firmware package verrebbe ripristinato?
In che senso "ripristinassi da backup"? Comunque no, i firmware sono inclusi nelle RUU non vengono salvati nei backup!
-
ma questa rom non ha il sistema sony bravia?prima vedevo anche i video .flv ed ora non li riesco più a guardare dopo che l'ho montata..è normale o ho sbagliato qualcosa?
-
Da quello che ho capito però è solo per il liscio, non ancora XE giusto?
-
Quote:
momitex
Da quello che ho capito però è solo per il liscio, non ancora XE giusto?
No, la RUU è solo per il Sensation liscio, ma la ROM moddata no...però conta che sarebbe senza Beats Audio...per il kernel non so...
-
Quote:
Madden91
No, la RUU è solo per il Sensation liscio, ma la ROM moddata no...però conta che sarebbe senza Beats Audio...per il kernel non so...
Sto impazzendo per il Beats Audio..Ho trovato solo due Rom (linkate nel forum) che ce l'avevano..Ah un'altra cosa, in che senso ha un bug nell'applicazione del meteo?
-
Aiuto'
Ho installato la insertcoin 4.4.0 e dopo l'aggiornameto del firmware il tel si riavvia in continuazione senza poter entrare nella recovery e installare la ROM...
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie