Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
camtut22
anche cancellando il file il telefono non si accende
Scusa ma mi puoi spiegare cos'hai fatto finora? La procedura è:
- aggiornare il firmware 3.24 in bootloader
- spegnere il telefono e cancellare il file dalla SD
- riavviare in bootloader e andare in recovery
- fare un wipe approfondito del terminale
- flashare la nuova Revolution 6.1.0
-
Quote:
camtut22
anche cancellando il file il telefono non si accende
Hai fatto i dovuti wipes e format prima di flashare la rom?
-
Quote:
Madden91
Scusa ma mi puoi spiegare cos'hai fatto finora? La procedura è:
- aggiornare il firmware 3.24 in bootloader
- spegnere il telefono e cancellare il file dalla SD
- riavviare in bootloader e andare in recovery
- fare un wipe approfondito del terminale
- flashare la nuova Revolution 6.1.0
ho aggiornato il firmware, e dopo averlo fatto mi diceva di premere power per fare il reboot, l'ho premuto e il telefono è andato alla schermata bianca, ma da lì non si smuove
-
non ho ancora flashato la rom, può darsi che sia per questo che non si avvia? Perchè manca la rom?
-
Leva la batteria e riavvia in bootloader...ricordati di cancellare il file del firmware dalla SD!
-
in bootloader ci va, il file l'ho cancellato. Solo che se cerco di accendere il telefono normalmente non si accende. Ancora non ho flashato la rom
-
Quote:
camtut22
in bootloader ci va, il file l'ho cancellato. Solo che se cerco di accendere il telefono normalmente non si accende. Ancora non ho flashato la rom
Eh grazie che non si accende, con quel firmware partono solo le nuove rom basate sulla RUU 3.24...ma scusa non capisco a cosa ti dovrebbe servire accendere il telefono, semplicemente da bootloader devi accedere a Revolutionary e installare la rom...
-
ah ecco, mi ero spaventato a morte, siccome ancora la rom non si è finita di scaricare stavo accendendo il cell per fare altro, e siccome non partiva mi sono preoccupato
-
Quote:
camtut22
ah ecco, mi ero spaventato a morte, siccome ancora la rom non si è finita di scaricare stavo accendendo il cell per fare altro, e siccome non partiva mi sono preoccupato
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ecco perchè! rotfl no tranquillo, è semplicemente "colpa" dell'aggiornamento ;)
-
comunque revolutionary? non è recovery?