Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Miscredente.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Miscredente.
Eh no dai rotfl appena si riaccende il telefono lo provo di nuovo!
EDIT: ecco perché l'avevo rimosso...no visualizzazione desktop!!! rotfl
ma perchè per l'Xe sono fermi alla 6.3.1?
Perché la RUU XE non è uscita ancora...
scusate ragazzi io ho fatto tutto e funziona benissimo solo vorrei sapere come si mette il kernel per il processore a 1,5ghz grazie .
Dopo un giorno di utilizzo di questa rom, ho notato che gmail non si sincronizza affatto, anche se in "Account e Sincronizzazione" ho selezionato tutto....Qualcuno può consigliarmi come far sincronizzare gmail automaticamente?
Se tappi sull'account Google in Account e Sincronizzazione ti appare l'elenco di cosa sincronizzare...
per la freguenza ho rifleshato tutto e istallato da recovery il krenel dell ex per l'audio beats come faccio a farlo funzionare ?? grazie.
Cosa c'entra il kernel con i filtri Beats?
Comunque se hai flashato il kernel da 1.5 GHz non devi fare niente, la frequenza si setta automaticamente.
Quote:
Infatti la freguenza va bene ma per i filtri come bisogna fare?
dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
puoi flashare da recovery lo zip beats audio presente su XDA ma fai attenzione a mettere quello ICS e non GINGERBREAD. In ogni caso prima di mettere i filtri fai un nandroid backup così in caso non dovesse più avviarsi puoi recuperare tutto con un semplice restore
Quote:
Originariamente inviato da mattia2508
Potresti inviarmi un link non sono molto pratico grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Ragazzi sono un po' indeciso se levarla o meno questa rom, il mio problema principale è che il browser web è troppo scattoso per i miei gusti, le rom stock con gingerbread sono meglio, vorrei solo capire se è un problema di questa rom o se è un problema di ics, se fosse un problema di ics quale rom con gingerbread mi consigliate?
Grazie ciao
Io non ho problemi di browser "scattoso", per quel poco che lo uso, il mio problema col browser (e sono su InsertCoin) è semplicemente che fa schifo, rispetto a com'era su Ginger secondo me ha fatto passi indietro mostruosi. Basti solo vedere come prima potevi visualizzare tutte le pagine aperte semplicemente con due dita, ora no e mi tocca sempre passare per quel cacchio di menu e tappare su finestre...inoltre a volte si chiude, a volte no, a volte chiudo le pagine e me le ritrovo comunque aperte quando lo devo ri-aprire...fa veramente ca**re, non trovo altro modo per definirlo :-[
Controllato adesso, su InsertCoin 5.1.1 e sì, il browser ha delle incertezze terribili sul pinch to zoom: zone grigie e adattamento dello zoom a scatti. Durante lo scrolling si è incantato solo un momento ma stava ancora caricando il sito.
quancuno puo inviarmi il link per scaricare lo zip beats audio grazi mille :p
Salve a tutti...
Uso la Revo hd per sensation già da un pò, ho fatto vari aggiornamenti, e ora sono alla 6.5.0...
Ho riscontrato però un problema... Quando ho fatto l'update, ho usato titanium per reinstallare le app, che però non ritrovo più sul market... su 90 app installate sul telefono, me ne ritrovo 7 nell'elenco del market... Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?? Soluzioni??
La appli le avevi istallate dal market in precedenza? oppure da altre fonti o manualmente?
Io ancora problemi di non funzionamento di alcune appli...penso che proverò a riflashare, il fatto è che ne esce una al giornorotfl
Sì, capita da sempre con le custom ROM...
androidiani buongiorno, incuriosito dalla voglia di aggiornare il mio sensation alla versione xe, ho jailbreccato il mio htc ed ho provato delle rom. tra i vari blocchi di ripristino che ho avuto, sn riuscito a installara prima la 3.6.13, poi volendo i ghz a 1.5 ho installato la 6.5. Dunque non ha il beats audio e questo è specificato ma trasformarlo in xe come?
poi stamani che volevo utilizzare smartrunner vedo che era sparito persino dal backup fatto sian con astro che con titanium base. procedo con l'istallazione dal market......ma è sparito anche il market.....ho sbagliato qualcosa????? inoltre tra le poche differenze riscontrate, non è abilitata la funzione dell'invio nella tastiera quando si scrive con whatsapp e non riesco piu a modificare i 4 collegamenti nella schermata di blocco.....
mi sapete dire qualcosa?
quale rom mi consigliate stabile da sensetion all'xe?
grazie infinite e complimenti ancora.....
Innanzitutto vediamo di chiamare le cose con il loro nome, perché così non si capisce nulla: il jailbreak è una procedura che riguarda iPhone, per HTC di parla di root del terminale.
Chiarito questo punto, la presentazione della Revolution HD è sempre la stessa, per tutte le ROM di Mike. Per "trasformare il telefono in un XE" basta mettere i filtri Beats e un kernel che overclocki il processore a 1.5 GHz. In questa ROM i filtri Beats non sono disponibili perché la base di lavoro è una RUU ufficiale del Sensation liscio, non XE; quest'ultima base non è ancora uscita.
I filtri, se proprio li vuoi, li puoi flashare a parte, si trovano facilmente su XDA in sezione HTC Sensation; stesso discorso per il kernel da 1.5, anche se credo sia già presente nelle opzioni dell'installazione interattiva.
Il Market è presente di default in ogni ROM, quindi non capisco cosa tu intenda con "è sparito", perché nella Revolution c'è, e c'è sempre stato.
La funzione dell'invio te la abiliti tu dalle impostazioni di WhatsApp, e che i collegamenti non si possano cambiare lo si sta dicendo da Dicembre, da quando è uscita la prima ROM con Ice Cream Sandwich: se avessi letto le prime pagine di questo thread, ti saresti accorto che abbiamo già spiegato che i collegamenti sulla lockscreen sono direttamente collegati ai widget posizionati nella nuova barra Sense. Se cambi quelli, cambi anche i collegamenti sulla lockscreen. Non puoi fare in altro modo.
Per la ultima domanda, leggi a questo post l'ultima risposta dopo la domanda 19.
Grazie mille per la lavata di capo.....l'accetto volentieri;), capisco che tutto è sempre ben spiegato, ma come ho scritto in anticipo non riesco a seguire bene per altri motivi.:( La domanda s tupida su quale rom scegliere era riferita al fatto su quale scegliere per portarlo ad essere un XE.
Per quanto riguarda il market ti garantisco che stamani per cercare di reistallare l'app Smartrunner, anch'essa sparita, non lo riuscivo a trovare. l'ho resitallato dal backup ma niente , mi dice di sostituire l'attuale e poi non lo ritrovo nella lista delle app......non sò...
Grazie mille per la risposta;)
Era una risposta alla mia domanda?? Altri hanno lo stesso problema?? Come posso risolvere??
Molto probabilmente non ce l'hai più perché ha cambiato nome, da oggi si chiama Play store... (notizia presa pari pari da Androdiani di stamattina.....................)
ragazzi per piacere dove trovo lo zip per l'audio beats non riesco a trovarlo su xda mi date una mano grazie..
Credo che il thread sia questo...
Quote:
Grazie Madden tutto fatto
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Salve ho cambiato questa rom con l' ultima coredroid non ha un bug perfetta anche per la navigazione non scatta provatela.
Inviato dal mio HTC SENSATION usando Androidiani App
risolto market con collegamento su schermata come widget, mi compare un'icona gante ma non c'è problema......il problema sense rimane....
Perfetta senza nessun riavvio forzato, solo che quando l'ho installata non mi ha dato la possibilita' di scegliere la velocita' del processore!
raga, avrei una domanda.
vorrei installare questa rom ma la versione gingerbread con sense 3.0, la 3.6 a vederla così non mi piace molto, poi magari sbaglio pure.
questa
xda-developers - View Single Post - [ROM] Android Revolution HD™ 6.5.0 | ICS | High Quality & Performance | 3.32.401.5
comunque vorrei sapere se qualcuno lo sa se la versione che dicevo prima ha l'applicazione della fotocamera dell'htc amaze e se ha anche il bravia engine per migliorare la visibilità dello schermo.
ho cercato ma mi sono un po perso
grazie per le risp
ps: avevo letto che con le rom moddate i problemi audio di registrazione all'aperto scompaiono, me lo confermate?
per madden91 ho visto che sei un moderatore ma sul forum non ci sono molte novita come mai ?? io ho istallato la coredroid 4.1 e stupenda CoreDroidRoms :: Home poi ho provato anche altre rom con sense 4.0 anche esse bellissime , ma quanti moderatori ci sono ?? i post delle rom li possono aprire chiunque ? il forum piange un po di novita la sezione modding ha solo 2 rom in rilievo questa e la insert coin ...un po pochino viste le bellissime rom che ci offre xda . scusa ma mi sentivo di dirlo grazie .
È una domanda seria la tua?
Cito da regolamento: "Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali."
I topic sulle ROM li può aprire chiunque; basta che siano dettagliati, curati e soprattutto seguiti. Cioè significa che chi apre un thread si assume anche l'impegno di curarlo e aggiornarlo quando serve.
Io e jog dobbiamo seguire tutta la sezione, e onestamente abbiamo anche altro da fare.
Ho visto le rom Sense 4.0, sinceramente non mi sembrano né mature né interessanti per ora.
Per quanto riguarda le altre ROMs, sono ROM "minori".
Baadnewz e Mike sono i cuochi più attivi e più produttivi, e a mio avviso sono le uniche due rom da flashare, tutte le altre (senza offesa per nessuno) mi sanno di arretrato, buggato ecc...
Ragazzi ma voi riuscite a modificare le scorciatoie sul lock screen?