Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurides
esatto il firmware si installa dal bootloader, per esattezza metti il file pg85img nella sd spegni il cell togli la batteria la rimetti epremi tasto volume giu piu tasto power ti appare il menu bootloader il cel rilevera un aggiornamento e ti chiede se lo vuoi fare tu selezioni si o no col tasto volume fa tutto lui basta non toccarlo al termine reboot e hai il nuovo firmware poi spegni colleghi la sd al computer togli il file pg85img dalla scheda altrimenti ti si riavvia in boot loop continuo,bene ora puoi flashare la nuova rom
Se ieri sera l'avessi letto avrei fatto a meno di mettere in allerta tutta la casa e di farmi venire due ictus! il tutto alle 2.30 am circa..
-
Quote:
camtut22
un'altra cosa, il kernel da 1.5 ghz ti chiede di sceglierlo durante l'installazione? e poi la differenza rispetto a 1.2 è sensibile?
Guarda non credo...il kernel è stato postato dopo l'uscita della ROM...nella InsertCoin c'è la possibilità di scegliere, ma consigliano di fare molta attenzione perché potrebbe essere decisamente instabile!
(secondo me non si percepisce quasi, con un uso normale...almeno sulle vecchie versioni ICS)
-
Durante l' installazione della rom non mi chiede se settare la cpu 1,2 mhz o 1,5 mhz. E' normale?
-
Quote:
Franconaiser
Durante l' installazione della rom non mi chiede se settare la cpu 1,2 mhz o 1,5 mhz. E' normale?
...l'ho scritto un minuto fa nel post sopra al tuo!
Essendo basata su una nuova RUU, ed essendo tale RUU SOLO del Sensation liscio, non erano disponibili altri kernel. So che Sebastian dovrebbe aver rilasciato la sua versione da 1.5 ma dovete flasharlo a parte.
-
Quote:
Madden91
...l'ho scritto un minuto fa nel post sopra al tuo!
Essendo basata su una nuova RUU, ed essendo tale RUU SOLO del Sensation liscio, non erano disponibili altri kernel. So che Sebastian dovrebbe aver rilasciato la sua versione da 1.5 ma dovete flasharlo a parte.
A me risulta attivo il dualcore a 1.5..Il mio è XE, ma il kernel è rimasto uguale. E per rispondere a un altro utente con la 4EXT installata chiede se flashare anche il Bravia engine
-
Quote:
momitex
A me risulta attivo il dualcore a 1.5..Il mio è XE, ma il kernel è rimasto uguale. E per rispondere a un altro utente con la 4EXT installata chiede se flashare anche il Bravia engine
Scusa ma che versione stai usando? E comunque l'XE ha il processore di stock a 1.5, io parlavo dell'installazione interattiva.
-
Quote:
Madden91
Scusa ma che versione stai usando? E comunque l'XE ha il processore di stock a 1.5, io parlavo dell'installazione interattiva.
6.1.0..sisi so che è stock, ma pensavo che fosse solo con kernel a 1.2
-
Ahhhh! No non imposta il kernel a 1.2, ci mancherebbe...mantiene lo stock...
-
Scusate ma non ho capito a me durante l' installazione non chiede nulla.... E' normale o sbaglio qualcosa?
-
Quote:
Franconaiser
Scusate ma non ho capito a me durante l' installazione non chiede nulla.... E' normale o sbaglio qualcosa?
E' normale