Se volessi impostare la cpu a 1,5 e il bravia engine come faccio?
Visualizzazione stampabile
Se volessi impostare la cpu a 1,5 e il bravia engine come faccio?
Se avete delle domande, guardate prima il secondo post, ho aggiunto un piccolo elenco con le domande più frequenti che vengono fatte! Ovviamente se saltassero fuori altre cose l'aggiornerò man mano.
Ah, installata questa ROM, il problema dei colori c'è ugualmente.
I vari Sensation hanno due tipi di schermo: uno prodotto da Sharp, l'altro da Acer. Con il nuovo firmware, quelli che hanno lo schermo Acer (sfortunatamente il mio caso) hanno una tinta bluastra schifosina invece di avere i colori reali come dovrebbero di norma apparire. In pratica i colori sono abbastanza slavati.
come faccio a vedere se ho sharp o acer?
Scarica Terminal Emulator dal Market, e dai il comando dmesg (ovviamente per farlo è necessario il root).
Uscirà una marea di roba, devi cercare la stringa che dice Panel Type = PANEL_ID_PYD_??????, ma in caso tu non riesca a trovarla tieni premuto sul display, seleziona "Copia tutto" dal menu a tendina che uscirà ed inviati il tutto via email su pc.
grazie Paoloc67!! finalmente qualcuno che risponde in modo chiaro e preciso! finalmente ho sistemato il superCID e installato la ROM ! :)
Dopo aver flashato la rom posso cancellare lo zip dalla micro sd?