Visualizzazione stampabile
-
Ok gina grazie , provo e poi ti faccio sapere!!!
-
non ti avevo spiegato tutto...... io quando ho tentato di installare la rom avevo root s off recovery touch super cid ma il firmware era 1.17 era tutto andato a buon fine ma rimaneva tutto bloccato sulla scritta android del boot, capito?? .... sono poi entrato nella recovery e fatto un restore del device fortunatamente avevo fatto la nandroid :D... comunque l' ho re-rootato or ora xD
-
rotfl comunque se hai il superCID quel firmware dovrebbe funzionare...è strano che non vada! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
rotfl comunque se hai il superCID quel firmware dovrebbe funzionare...è strano che non vada! :(
qualcuno per caso sa aiutarmi vi prego sono disperato :'(
-
Quindi ricapitolando, hai fatto S-OFF, root e superCID, ma quando metti il firmware sulla SD, in bootloader non rileva l'aggiornamento?
-
Quote:
Madden91
Quindi ricapitolando, hai fatto S-OFF, root e superCID, ma quando metti il firmware sulla SD, in bootloader non rileva l'aggiornamento?
si ho messo anche la recovery touch, hai centrato al 1000% hihi spero qualcuno trovi una soluzione!!
-
Che modello è il tuo Sensation? Brand, no brand, XE...sai che CID avevi prima?
-
Quote:
Madden91
Che modello è il tuo Sensation? Brand, no brand, XE...sai che CID avevi prima?
era brandizzato con rom tim che ho ancora finchè non mi parte la custom, il sensation xe con cid 401 mi sembra era quello della tim :D
-
cosa potrei installare con l' hboot 1.23 ? :\
-
-
Quote:
Madden91
niente mi da solo in alto a tutto con una scritta rossa locked e l' hboot rimane 1-23-0000 mi dice proprio no image non trova niente :\ a questo punto non so cosa più fare mi sa che metto una rom gingerbread e mi rasseggno :'(
-
Non saprei. La scritta LOCKED è perché il firmware che hai installato tu avrà sicuramente i comandi fastboot non abilitati, ma non riesco proprio a spiegarmi perché tu non riesca ad aggiornare.
-
quindi che si fa?? ora mi ritrovo con hboot 1.23.0000 e non riesco ad aggiornare.... che situazione di cacca :\ ti ripeto quando metto il tel in boot loader mi escono delle scritte tutte con no image :(
-
il firmware lo metti nella root principale della sd vero? in questo caso non mi viene in mente altro che provare con un altra scheda sd
-
Quote:
ginepraio
il firmware lo metti nella root principale della sd vero? in questo caso non mi viene in mente altro che provare con un altra scheda sd
si lo metto nella cartella principale il problema e che dall' 1.17 all' 1.23 mi ha fatto aggiornare ma ora non ne vuole sapere di passare ad 1.27 :( comunque adesso provo con un altra sd
-
Quote:
x360
si lo metto nella cartella principale il problema e che dall' 1.17 all' 1.23 mi ha fatto aggiornare ma ora non ne vuole sapere di passare ad 1.27 :( comunque adesso provo con un altra sd
circa un anno fa mi ricordo che un xperia x10 mini mi fece smadonnare per installare la recovery e alla fine ho scoperto che era proprio la sd , tentare non nuoce :D
-
procuro una sd e speriamo in bene hihi mi hai tirato su d' animo xD
-
Quote:
x360
procuro una sd e speriamo in bene hihi mi hai tirato su d' animo xD
prova a riformattarla in Fat32 e rifare il tutto!!
-
Ha ragione, anche la formattazione può essere un'idea...
-
Quote:
roccosif
prova a riformattarla in Fat32 e rifare il tutto!!
ho provato anche con un altra sd classe 3 e formattata in fat 32 ma niente !!!!!!!! quando vado in boot loader mi esce no image...
-
forse potrei provare a formattare in ntfs ma non credo accada niente di diverso :\ che dite??
-
No, le SD vanno formattate in FAT32.
Mi spiace ma a questo punto proprio non saprei.
Sent from my InsertCoined Sensation 4G with Sense 4.0
-
Quote:
foreman
Nessuno mi ha più risposto...
Ma voi usando questa rom, ve lo trovate già abilitato?
Io ho un sansation NON XE.
-
Sì, dovrebbe essere quello.
Se hai flashato la versione non-XE della Revolution, ovviamente i filtri Beats non ci sono.
-
Quote:
Madden91
Sì, dovrebbe essere quello.
Se hai flashato la versione non-XE della Revolution, ovviamente i filtri Beats non ci sono.
Ah, ecco perché! Se non ho capito male i filtri sono solo una cosa software, quindi potrei metterli giusto?
-
[QUOTE=Madden91;1266912]No, le SD vanno formattate in FAT32.
Mi spiace ma a questo punto proprio non saprei.
ok non fa niente ;) grazie lo stesso, per ora ho messo la revolution hd di gingerbread se qualcuno ha qualche altro consiglio tutto è accettato :\
-
Da quando ho installato questa rom ho problemi di segnale
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
che rom posso installare con l' hboot 1.23.0000? magari se vado su una rom ics poi mi fa passare all 1.27
-
Sicuramente non questa.
Posta in Aiuti e Consigli.
-
Quote:
foreman
Ah, ecco perché! Se non ho capito male i filtri sono solo una cosa software, quindi potrei metterli giusto?
Sono flashabili a parte
-
Settare il clock a 1.5 influisce molto sulla batteria?
-
X niente va molto meglio basta mettere illuminazione automatica
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Ho provato ad installare la patch beats audio, ma quella del link che ho postato prima da errore e non si installa, altre che ho trovato su XDA, invece, danneggiano il sistema operativo e non fa più il boot!
-
Scusa e dove le avresti cercate? La mod è questa.
-
Ok, li avevo presi sempre da XDA, ma altrove. Provo con questi che mi hai mandato.
EDIT: Adesso funziona!!! Non capisco però, perché non hanno fatto come per il bravia display che lo chiede in fase di installazione...
-
Quote:
Alle46
Settare il clock a 1.5 influisce molto sulla batteria?
Considera che con ARHD e kernel 1.5Ghz mi dura circa il 30% in più rispetto alla stock ginger 1.2ghz
Stesso utilizzo ovviamente.
-
Quote:
Madden91
Scusa e dove le avresti cercate? La mod è
questa.
ma quale dei 4 link si dovrebbe installare?
-
Quote:
Tranqui83
Considera che con ARHD e kernel 1.5Ghz mi dura circa il 30% in più rispetto alla stock ginger 1.2ghz
Stesso utilizzo ovviamente.
quale kernel a 1.5ghz mi consigli di installare?...se non chiedo troppo potresti darmi il link?...grazie
-
ma insieme al kernel con l'overclock va installato qualche programma per controllare la frequenza?.....stavo pensando di installare il nuovo kernel si Sebastian...voi che ne pensate?
-
Quote:
arch_84
quale kernel a 1.5ghz mi consigli di installare?...se non chiedo troppo potresti darmi il link?...grazie
I test li ho fatti con il kernel a 1.5ghz compreso nella ARHD 6.5.1