Visualizzazione stampabile
-
quindi devo metterla questa radio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
camtut22
quindi devo metterla questa radio?
No, la radio si aggiorna aggiornando il firmware, prima di flashare la ROM.
-
Ciao a tutti...
V chiedo per cortesia se sapete come tornare S on dalla revo 6.1.0 con supercid....devo mandarlo in assistenza per la polvere sotto lo schermo... Grazie mille..
-
Quote:
Steev_71
Ciao a tutti...
V chiedo per cortesia se sapete come tornare S on dalla revo 6.1.0 con supercid....devo mandarlo in assistenza per la polvere sotto lo schermo... Grazie mille..
Hai guardato l'inizio del topic? Al secondo post c'è il link con la guida.
EDIT: tieni presente che andrai a rimettere una RUU, quindi il firmware si flasha con quella, non servono altri file! Non penso che serva tornare al vecchio hboot
-
Grazie mille maddeeeenn e scusa, ma sono incazzatissimo per lapolvere e non sono stato attento al topic... Scusami.. un grazie ancora è un abbraccio... Sigh! Troppa sabbia sotto il display domani smanetto e ti dico. Ciao. Saluta Udine..
-
Quote:
Steev_71
Grazie mille maddeeeenn e scusa, ma sono incazzatissimo per lapolvere e non sono stato attento al topic... Scusami.. un grazie ancora è un abbraccio... Sigh! Troppa sabbia sotto il display domani smanetto e ti dico. Ciao. Saluta Udine..
Ma di cosa figurati! Comunque è normale anche io sarei incazzata nera...se conti che il telefono a malapena lo tengo in mano senza custodia!!! Poi facci sapere come va ;) un abbraccio!
-
Oooooook ! .. che tristeZZa.. ho pure lo schermo acer.. vedo verdognolo... Guarda.... Mi girano che non ti dico...
-
Quote:
Steev_71
Oooooook ! .. che tristeZZa.. ho pure lo schermo acer.. vedo verdognolo... Guarda.... Mi girano che non ti dico...
Eh...anche io...ma con la InsertCoin...non ti dico lo schifo che mi fa............. :-\
-
Azz... Quindi i driver della nuova base, cozzano con questo hardware !!! Teniamo duro... é tutto in fermento.... Seguirò l'andazzo anche senza cell... Notte a tutti...
-
è uscita la 6.1.1...hanno risolto il problema display?
ma alla fine la posso instalalr eanche sul XE, basta che quando richiesto durante l'installazione lascio il kernel di default a 1.5ghz...esatto? ho capito bene?